Speciale Natale

Orecchini per l’inverno 2016, i modelli più glamour del momento [FOTO]

Orecchini per l’inverno 2016, i modelli più glamour del momento [FOTO]
da in Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Siete curiose di conoscere quali sono gli orecchini per l’inverno 2016 più glamour? In occasione della stagione fredda, gli accessori sono gli elementi che non dovrebbero mai mancare per il nostro look, perché contribuiscono a renderlo brioso e chic. Per quanto riguarda i gioielli da indossare sulle orecchie, la moda del prossimo inverno prevede il protagonismo delle perle, abbinate a gemme maxi. Ampio spazio è dedicato anche alle frange, un grande ritorno dopo il successo degli orecchini dello scorso anno; i modelli a lobo, invece, grande must have del settore, si distinguono per un design elegante e scintillanti cristalli Swarovski!

    Come vi abbiamo anticipato, i raffinati orecchini di perle si candidano a diventare i complementi perfetti per l’inverno 2016. Gli accessori realizzati con questi straordinari “regali” della natura, vantano un fascino insuperabile, merito dell’eleganza sofisticata delle perle, adatte sia ad un semplice tubino sia ad un look più sensuale. Numerose maison le propongono assieme ad altri materiali. E’ il caso di Chanel che introduce nella sua collezione di gioielli per la stagione fredda, bijoux in metallo con logo della doppia C e perle. Morellato, invece, le utilizza per illuminare le sue creazioni in acciaio lavorato a traforo della collezione Ducale.

    Le silhouette pendenti, protagoniste degli orecchini per l’inverno 2015, tornano a popolare i cataloghi dei maggiori brand fashion. E lo fanno attraverso l’intrigante connubio con le frange. Si tratta di elementi declinati in differenti modalità, dorati e con catene per Oscar de la Renta, neri e con cristalli oversize per Marchesa.

    Monies, invece, reinterpreta questo must della moda attraverso silhouette che simulano foglie leggere che si muovono al dolce spirare del vento.

    Un altro evergreen che torna alla ribalta per il prossimo inverno è l’earcuff: lo troviamo declinato con cristalli grandi e frange lunghissime da Orelia mentre Ileana Makri punta sulle creazioni esclusive adornate con zaffiri. Gli orecchini più belli dell’inverno 2016 si completano con i modelli a lobo, a forma di rosa con Pandora oppure arricchiti con tormaline, peridoti e opali nelle creazioni firmate Salvatore Ferragamo. Elegantissimi anche i preziosi della linea Diva by Swarovski, di forma rotonda con cristalli trasparenti e azzurri.

    Quale gioiello vi piacerebbe indossare? Nella nostra fotogallery, troverete tutti i modelli più interessanti per la stagione fredda! Sfogliatela con noi!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno/Inverno 2015-2016Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI