Milano Moda Donna

Orecchini per l’inverno 2015: i modelli più glamour del momento [FOTO]

Orecchini per l’inverno 2015: i modelli più glamour del momento [FOTO]
da in Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Vi siete mai chieste quali sono gli orecchini per l’inverno 2015 più glamour? È giunto il momento di curare i nostri accessori, quei complementi perfetti per accendere i nostri outfit con un tocco brioso, sofisticato e sicuramente luminoso. Iniziamo subito a svelarvi che quelli che vanno per la maggiore e che hanno dominato i look delle scorse sfilate di moda, sono quelli pendenti, dunque lunghi quanto basta e dalla forma originale o dalle pietre colorate. Lo stile è essenziale, la forma deve essere curatissima ma non devono essere per forza coordinati alla perfezione al total outfit, anzi il loro ruolo è proprio quello di rompere con la banalità per risultare assolutamente ricercate.

    Ci sono tanti gioielli ai quali non si dovrebbe mai e poi mai rinunciare, ci sono delle creazioni evergreen, come gli orecchini di perle o la collana con il punto luce, e altre sicuramente più trendy che conferiscono al look un tocco esclusivo, unico e decisamente stiloso. Ci occupiamo proprio di questi e, in particolar modo, degli orecchini più belli della stagione invernale. Tra questi troviamo in particolar modo modelli pendenti, perfetti per conferire quel tocco originale al tutto. Se siete appassionate di pietre colorate e cercate qualcosa che vi doni un po’ di brio, optate per le magnifiche proposte dal sapore etnico di Isharya oppure sui bijoux realizzati da Chanel e Kate Spade. Frizzanti ma anche romantici al tempo stesso gli orecchini di Dolce & Gabbana, che nella sua collezione vanta delle splendide creazioni arricchite con delle rose e altri fiori delicati accompagnati da sottili foglioline verdi.

    Dite la verità, vi siete già ‘bruciate’ con la grande tendenza degli earcuff? Ebbene, anche in questa stagione ritornano e le maison hanno ben pensato di proporli in coppia, quindi due orecchini grandi e avvolgenti caratterizzati dagli stessi elementi, come le pantere di Roberto Cavalli o le perle di Joanna Laura Constantine. Cercate qualcosa di originale e particolare? Vi consigliamo di provare con quelli a forma di mongolfiera, che potete trovare da Kirks Folly, e i modelli ispirati al mondo orientale di Lebole. Non mancano, infine, degli orecchini minimal chic, accesi soprattutto dal contrasto cromatico dei metalli utilizzati. Molto belli quelli che portano la firma di Ann Demeulmeester, House of Waris e Lanvin.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutti gli orecchini più belli dell’inverno 2015.

    427

    Quale gioiello non deve mancare nel tuo guardaroba? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Quanto tempo impieghi la mattina a vestirti?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015Orecchini Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/12/2014 20:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI