Opulence Lashes: gioielli per gli occhi

Opulence Lashes: gioielli per gli occhi
da in Accessori Moda, Cosmetici, Gioielli, Lusso, Make Up, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Opulence Lashes

    C’è chi ai gioielli non sa proprio rinunciare e desidera sempre il meglio e c’è chi ama talmente tanto i gioielli che li metterebbe ovunque. Proprio per accontentare queste donne nascono le Opulence Lashes: ciglia finte arricchite da strass e dettagli gioielli per rendere davvero prezioso ed unico anche lo sguardo.

    Perfette per un occasione mondana o per una serata speciale, sono davvero un accessorio particolare che vi permetterà di non passare inosservate. Adornate da decori, piume e Swarovski e realizzate in colori classici ed eccentrici possono ravvivare una mise elegante ma sobria, ma vanno usate con criterio. Indossandole con un mise già di suo particolare o in un evento non proprio esclusivo si rischia di apparire volgari e pacchiane e per certi versi anche ridicole.

    Queste ciglia finte così preziose sono state realizzate interamente a mano dal brand Eylure, specializzato nella produzione di ciglia finte per ogni gusto, capriccio e occasione, noto marchio amato dagli astri della vecchia Hollywood da Marlene Dietrich a Ingrid Bergman, dalla nostra Sophia Loren ad Elizabeth Taylor.

    L’intera linea è venduta con un packaging molto particolare degno della preziosità di questi accessori da make-up, un piccolo scrigno in cui riporle tra un uso e l’altro. Anche i prezzi, non proprio abbordabilissimi, sottolineano l’esclusività di questa linea: i set di ciglia, infatti, sono in vendita a partire da 125 e sono acquistabili anche tramite internet sul sito dei magazzini Harrods.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCosmeticiGioielliLussoMake UpSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI