Milano Moda Donna

Ops! Objects: bracciali, orecchini e collane per l’estate 2014 [FOTO]

Ops! Objects: bracciali, orecchini e collane per l’estate 2014 [FOTO]
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Ops! Objects: bracciali, orecchini e collane per accendere con stile e colore l’estate 2014. Ogni outfit diventerà più brillante, più ricco e frizzante se aggiungerete uno dei deliziosi bijoux del marchio. Quali sono le ultime novità? Di sicuro vi converrà non farvi scappare la serie Camo, caratterizzata dall’ormai famosa trama militare, Flower e Rock, ma nemmeno dimenticare i mitici Ops! Love, i bracciali, e non solo, caratterizzati dall’iconico cuoricino tinta unita. E poi come resistere alle lunghe collane, agli orecchini pendenti e a quelli a lobo, agli orologi e persino alle custodie per iPhone? Vi abbiamo incuriosito? Allora scoprite con noi tutta la nuova collezione Ops! Objects 2014!

    Ogni stagione ha i suoi must have e anche l’estate 2014 ha i suoi gioielli più cool. Quali sono? In effetti, ce ne sono di ogni genere ma a spiccare particolarmente tra tutti sono i bijoux colorati. Cercate qualcosa di easy e divertente? Allora dovete assolutamente scoprire le nuove proposte targate Ops! Objects. Il marchio, che realizza accessori moda soft touch, torna con una serie di creazioni irriverenti, colorate e deliziose. Tra le ultime novità troviamo gli Ops! Tennis, dei bracciali trasparenti e luminosi, poiché arricchiti da cristalli. La struttura è realizzata in policarbonato e 31 Swarovski e, pensate, l’Ops! Nude è profumato di una dolce fragranza a fragola e vaniglia.

    Una delle linee che sta riscuotendo maggior successo all’interno della collezione estiva si chiama Tresor. La caratteristica di questi complementi è il cameo gommato all’interno del quale è riprodotto il profilo di una donna tinto d’oro.

    I modelli dei bracciali semplici sono 10 e sono tutti profumati alla vaniglia. Oltre a questi ci sono anche gli Ops! Tresor con 5 charms pendenti, dunque impreziositi da più monetine di varie dimensioni. La linea è poi completata dalle collane con catena in acciaio e pendenti in poliuretano.

    All’interno della linea troviamo, inoltre, gli Ops! Flower, orologi e bracciali con elementi impreziositi da una bellissima stampa floreale, e gli Ops! Camo, che invece si contraddistinguono per via della fantasia mimetica militare. Per la serie Ops! Love, oltre ai bracciali pois e fluo, vi segnaliamo i nuovi orecchini, tra cui bellissimi modelli pendenti ma anche creazioni oversize a lobo. Non mancano gli anelli ma la vera novità della linea sono le cover Ops! Object pensate per custodire e colorare l’iPhone. Scoprite nella nostra gallery tutto il catalogo del marchio e lasciatevi conquistare dagli accessori della nuova stagione.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2014Orecchini Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/07/2014 19:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI