Ops!, l’orologio Flat per la primavera-estate 2010

Ops!, l’orologio Flat per la primavera-estate 2010
da in Accessori Moda, Designer, Moda, Orologi, Accessori Primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Ops orologi fluo

    Ops!, per questa estate 2010, ci propone un accessorio assolutamente glamour, che non possiamo perderci, per essere glamour e trendy. Si tratta della prima collezione di orologi di OpsObjects, Flat, un modello di orologio decisamente di tendenza, perchè proposto in tonalità fluo, come vogliono le tendenze di questa stagione calda. Un modello di segnatempo da polso decisamente molto interessante, da sfoggiare con i look casual che ci accompagneranno in questa lunga estate 2010.

    OPS! Un’esclamazione che, nella sua immediatezza e semplicità, racchiude un universo di significati perfetti per il carattere giovane e leggero del marchio“, questa la filosofia di questo marchio di moda, che si rivolge a tutte quelle persone che decidono di affrontare con spensieratezza le sfide che la quotidianità ci pone davanti: una vita fatta di tanti Ops, di tanti errori, senza i quali la vita sarebbe noiosa e meno creativa. Perchè tutti abbiamo il diritto di sbagliare.

    Da questa filosofia di vita, e di moda, arrivano gli orologi da polso del marchio, tipicamente anni Ottanta, con dettagli decisamente fashion, che rendono questi digitali di silicone irresistibili: come si può resistere ad un modello di orologio ultrasottile, ultraleggero e ultra colorato, proposto in tonalità come quelle che vi proponiamo qui sopra?

    Questi orologi sono proposti in 15 colori, dei quali 4 fluo profumati, come 4 cocktail da assaporare sulle spiagge o nei bar cittadini che frequenteremo in questa lunga estate 2010: più che un semplice accessorio, si tratta di un vero e proprio oggetto di design, che esprime tutta la vostra personalità.

    Immagine:
    ufficio stampa Ops!.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerModaOrologiAccessori Primavera 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI