OPI, gli smalti dedicati al telefilm Glee per San Valenino 2011

da , il

    opi glee collection

    OPI crea una collezione di smalti e prodotti per la manicure davvero esclusiva realizzana in omaggio al fortunatissimo telefilm Glee. Questa specialissima linea, che verrà lanciata in occasione dell’imminente San Valentino 2011, sarà, infatti, sarà disponibile sul mercato americano a partire dal prossimo 8 febbraio e verrà distribuita dalla celebre catena di profumerie francese Sephora. Una collezione dal fascino glamour ed assolutamente trendy che farà felici le beauty addict d’oltreoceano.

    Il brand OPI dopo averci conquistato con la linea di smalti realizzata da Katy Perry ci sorprende ancora una volta con una speciale collezione di prodotti per la manicure dedicata al telefilm Glee.

    Questa particolarissima linea creta da OPI include al suo interno dieci esclusivi smalti e degli accattivanti stickers per le unghie per realizzare una manicure davvero accattivante.

    La linea OPI Glee sarà messa in vendita per il mercato americano giorno 8 febbraio, giornata nel corso della quale andrà in onda una puntata esclusiva del celebre telefilm dedicata proprio alla festività di S. Valentino durante la quale gli smalti saranno visibili indosso alle protagoniste della fortunata serie tv.

    Chissà se, anche in un futuro, questa collezione arriverà anche qui da noi? Nell’attesa, per chi fosse interessato, non resta che affidarsi al web.