Milano Moda Donna

Opel Adam accende il cielo… di nuovo

Opel Adam accende il cielo… di nuovo
da in Style in Town
Ultimo aggiornamento:

    opel adam rossa

    Ormai l’inquinamento ci assilla: tra una polvere sottile e la fumata nera di un autobus non possiamo più goderci tante cose. Eppure c’è un tipo d’inquinamento di cui nessuno parla: quello luminoso, ben distinto dal bagliore del “brillozzo” Bulgari dell’amica più brutta che si sposa prima di tutte! L’inquinamento luminoso è qualcosa che ci corrode molto più dell’invidia facendoci perdere lo spettacolo della natura.

    Provate ad andare in piazza Duomo di sera (potete fare questo test anche durante la pausa sigaretta fuori dal nuovo chicchissimo locale in Corso Como) e provate a guardare il cielo: ZERO, nemmeno una stella. La troppa luce delle nostre città impedisce ai nostri occhi di godere delle meraviglie del cielo.

    Opel Adam ha una soluzione anche per questo, certo neppure la nostra Adam può restituirci lo spettacolo del cielo visibile ormai solo in zone poco luminose, ma ci offre comunque una bellissima illusione. Come? Grazie alla possibilità di personalizzare il tetto dell’abitacolo! Infatti oltre al tetto panoramico che permette alla luce naturale di invadere la nostra auto, è possibile personalizzare ancora di più ADAM, con 3 motivi: “Sky” con nuvole, “Fly” con foglie autunnali, e per le più sprint, “Go” con motivo a scacchi.

    Cosa c’entra tutto questo con le stelle, luci e co? Il bello arriva ora, o meglio SI ACCENDE ora: si chiama  “Starlight” ed è il motivo abbinabile a “Sky“, illuminato da 64 LED che creano un cielo notturno stellato all’interno della tua auto. Perfetto per una passeggiata romantica o per un lungo viaggio con la famiglia. Questa combinazione è un optional unico nel suo genere, una cosa da fare invidia anche a Paris Hilton.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Style in Town Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/03/2013 10:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI