NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Online le foto della collezione Versace for H&M P/E 2012, che ne dite dei look?

Online le foto della collezione Versace for H&M P/E 2012, che ne dite dei look?
da in Accessori Moda, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente svelata la collezione primavera-estate 2012 di Versace for H&M. E’ lei o non è lei, ci verrebbe da chiedere guardando questi look che sono comparsi su internet in questi ultimi giorni. E in effetti il dubbio è legittimo: nei capi di abbigliamento e negli accessori proposti c’è un velato rimando ai simboli della casa di moda della Medusa, anche se per alcuni look, come quelli fruttati, il dubbio, se permettete, lo abbiamo avuto tutti qui in redazione. Bufala o realtà? Nel dubbio noi abbiamo voluto proporvi le fotografie di quella che dovrebbe essere la collezione Cruise 2012 Versace for H&M. Che dite, ci vedete lo zampino di Donatella Versace?

    Già qualche tempo fa vi avevo proposto alcuni scatti della presunta collezione P/E 2012 Versace for H&M, creazioni che ora tornano in questa nuova galleria di immagini, decisamente più nutrita e ricca di look che presumibilmente vedremo nei negozi nella prossima stagione calda, con code disumane come quelle che abbiamo visto nel mese di novembre 2011.

    Dopo il successo della collezione Versace for H&M per l’autunno 2011, sarebbe plausibile un bis per la casa di moda italiana e il brand low cost svedese. Una nuova capsule collection che tutte le fashioniste vorrebbero avere la possibilità di acquistare. Ma sarà davvero quella proposta nella nostra galleria di immagini? Vediamo di cosa si compone.

    Abbiamo dress corti, in perfetto stile Versace, declinati in tonalità come il rosa e l’azzurro, ma anche con stampe di frutta che sinceramente non incontrano il mio gusto. Stampa che ritroviamo sul borsone, ma anche in altri accessori, come cinture e scarpe, tra le quali spiccano delle ballerine che, anche se non sono della collezione Versace for H&M, voglio assolutamente: cosa ne dite delle scarpe basse con farfalla a decoro? Io le trovo strepitose!

    Dopo aver visto le immagini della nostra gallery, cosa ne pensate? E’ davvero opera di Donatella Versace? :D

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaH&MModaModa Low CostModa Primavera/Estate 2012StilistiUomoVersace
    PIÙ POPOLARI