Milano Moda Donna

On Canvas di United Colors of Benetton: a Milano lo store che si trasforma [FOTO]

On Canvas di United Colors of Benetton: a Milano lo store che si trasforma [FOTO]
da in Benetton, Boutique
Ultimo aggiornamento:

    Ha aperto a Milano On Canvas, il nuovo concept store targato United Colors of Benetton inaugurato il 15 aprile. Dinamico, unico ed estremamente funzionale, il negozio trasformista offre al cliente una bellissima esperienza di shopping che unisce il virtuale con il reale. La tecnologia diventa fondamentale e anche chi non si trova fisicamente nella città meneghina potrà visitare comodamente da casa, con pc, tablet o smartphone lo store On Canvas. L’elemento centrale del negozio è il telaio, grazie al quale è possibile modificare l’aspetto interno in base alle ultime tendenze del momento.

    Non siete a Milano ma desiderate passeggiare per le vie del centro e visitare alcuni degli store più belli della capitale della moda? Con il Tour Dash si può! Questa nuova tecnologia vi porterà direttamente all’interno di uno dei nuovi negozi Benetton: On Canvas. Attraverso il giro virtuale, potrete vedere direttamente e in modo dettagliato tutti i nuovi capi di abbigliamento e gli accessori esposti all’interno del concept store. Se vi piace gironzolare tra gli scaffali del vostro negozio preferito ma amate anche l’idea di poter stare comode e sedute in poltrona guardando i migliori siti di shopping online, non dovete fare altro che visitare l’On Canvas di Benetton per trovare tutto ciò che cercate con un semplice clic.

    L’idea, infatti, è quella di poter offrire virtualmente quello che fisicamente, e momentaneamente, nello store manca.

    Non riuscite a trovare la maglietta che avevate visto in vetrina? Non è disponibile nel colore che preferite o la vostra taglia non è sullo scaffale? Con l’aiuto dei tablet posizionati all’interno del negozio, vi potrete connettere allo store online del marchio e acquistare ciò che più desiderate. Il prodotto sarà consegnato direttamente a casa vostra o nella boutique del brand, sta solo a voi scegliere la soluzione ideale. E se si vuole provare la maglia o il pantalone tanto desiderato ma che nello store non c’è? Niente paura, c’è la Color Room. Grazie ai 16 maxi schermi posizionati all’interno di On Canvas, è possibile vedere look e resa del prodotto desiderato.

    Lo shopping funzionale, flessibile e divertente è ora possibile, grazie alle nuove tecnologie e all’accattivante estetica del concept store On Canvas di United Colors of Benetton.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenettonBoutique Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/04/2014 13:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI