Speciale Natale

Ombretti Dior per un perfetto make up occhi [FOTO]

Ombretti Dior per un perfetto make up occhi [FOTO]
da in Bellezza, Christian Dior, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    La maison Dior per il 2013 ha lanciato diversi ombretti per rendere il make up occhi di tutte le donne davvero perfetto. Dopo l’arrivo della collezione Cherie Bow, sicuramente una di quelle da non perdere, sono stati presentati anche i nuovi Mono eyeshadow, che hanno per testimonial l’attrice Natalie Portman. Non solo rosa, dunque, nella grande linea beauty della casa di moda francese, ma tanti colori brillanti per accendere lo sguardo.

    Tutte le donne sanno che tra le migliori armi di seduzione lo sguardo è sicuramente una delle top. Anche chi ha bellissimi occhi, dal colore profondo e dalla forma felina, sa che il make up può migliorarlo moltissimo. Per far sì che gli occhi siano completamente in risalto, che il trucco sia perfetto, è bene scegliere prodotti ad hoc, come i nuovi, bellissimi e coloratissimi ombretti di Dior realizzati per il 2013. La maison ha aperto l’anno con la sua collezione Cherie Bow, una linea make up basata essenzialmente sul rosa, la nuance must della primavera, e caratterizzata da palette a forma di fiocco. All’interno di esse troverete 3 ombretti brillanti e chiarissimi, per realizzare un trucco rosato delicato, un eyeliner nero e gli applicatori, praticamente tutto il necessario per un make up ideale per il giorno.

    Per chi non vuole impazzire a cercare i colori che si coordinano meglio, per coloro che vogliono avere sempre tutto a portata di mano, Dior propone la fortunatissima serie di palette 5 Couleurs. All’interno di ciascuna ci sono, come si intende bene dal nome, 5 nuance di ombretti e 2 applicatori e tra queste c’è anche la meravigliosa Grège, ovvero la palette che serve per il realizzare il make up Incognito di Dior. Ognuna di esse è basata su un colore declinato in diverse tonalità: si possono, così, realizzare dei trucchi sfumati o dei leggeri smoky eyes. A tal proposito, Dior propone anche le palette 3 Couleurs perfette per realizzare proprio il trucco smoky: all’interno ci sono tre gradazioni di colori e gli applicatori.

    Insieme alla bellissima attrice Natalie Portman, la maison ha lanciato con la collezione Diorshow anche i nuovi ombretti Mono per il 2013. Tante nuance, chiare e scure, delicate e intense, per realizzare dei trucchi coloratissimi e particolari. Ben 18 colori per rendere il vostro sguardo magnetico e impeccabile: 386 Blue Denim, 240 Mariniere, 176 Lilas Mitzah, 188 Bow, 566 Panama, 760 Tweed, 726 Grège, 783 Velvet, 506 Nude, 477 Camouflage, 453 Spencer, 047 Gris Montagne, 096 Khol, 006 Shaw, 623 Ribbon.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI