Speciale Natale

Oltre abbigliamento, il catalogo Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Oltre abbigliamento, il catalogo Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Primavera-Estate 2015 di abbigliamento Oltre è ricco di proposte ideali sia per l’outfit da giorno che per quello da sera. La collezione vanta tra i suoi più grandi protagonisti, i tessuti a righe: prevale un look dallo stile marinaresco che caratterizza non solo le t-shirt ma anche i vestiti e le maglie della griffe. Il marchio del gruppo Miroglio, dedica alla bella stagione una palette cromatica in cui ricoprono un posto di primo piano le tonalità pastello, tipicamente primaverili, accanto ai colori più scuri di giacche, piumini e pantaloni. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte del catalogo Oltre Primavera-Estate 2015.

    Come vi abbiamo già anticipato, il catalogo primaverile di abbigliamento Oltre propone un ritorno al sempreverde mood marinaresco con fantasie a righe di tendenza anche per l’estate 2014. In fasce azzurre o blu su fondo bianco, le troviamo sulle maglie, sulle camicie a maniche corte e sulle giacche in felpa. Il motivo delle righe ricorre anche nei minidresses del brand con scollatura a girocollo, nonché nei look con tubino in jeans e parte superiore a fasce di colore nere e bianche.

    A catturare l’attenzione sono soprattutto le tinte primaverili, giocate sui toni del rosa cipria, del giallo pastello, dell’azzurro e del verde, tutte cromie che Oltre propone su casacche multicolor, top, cardigan e piumini con interno a contrasto. Accanto alle nuances più chiare, troviamo anche le classiche tonalità scure di nero e blu per jeans, pantaloni e giacche.

    Proteggersi dal freddo non è mai stato così glam! Il marchio Miroglio propone caban in jersey grigio a girocollo con allacciatura a zip, trench in cotone tecnico con collo revers e doppiopetto, giubbotti in nylon con trapuntatura a rombi e tasche a pattina.

    Ampia anche la selezione di jeans e pantaloni che ripropongono la classica versione cinque tasche, con dettagli preziosi come ricami e applicazioni in pietre. Più giocose e sbarazzine le t-shirt Oltre, con stampa piazzata sul davanti e scritte arricchite da strass e paillettes. Sono mixate dal brand, in abbinamento a cardigan sorbetto e blazer verde menta per l’outfit da sera. Infine, Oltre presenta anche varie tipologie di gonne, proponendo nel suo catalogo diversi modi di indossare la pencil skirt.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le novità firmate Oltre per l’abbigliamento della Primavera-Estate 2015. A quale outfit non rinuncereste per la bella stagione?

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI