Oltre abbigliamento, il catalogo inverno 2016 [FOTO]

L'inverno 2016 si apre con il nuovo catalogo di abbigliamento Oltre, una linea sofisticata, pensata per la donna moderna che ama i capi stilosi e pratici allo stesso tempo.

da , il

    Il catalogo inverno 2016 di abbigliamento Oltre riesce a coniugare abilmente stile e comodità, attraverso un’offerta davvero molto ampia di capi pratici e facili da indossare. Il marchio del Gruppo Miroglio, leader internazionale nel comparto della moda e del tessile, quest’anno inaugura l’arrivo del freddo con una collezione che recupera alcuni evergreen intramontabili del fashion, mixandoli a dettagli innovativi e originali. Ne risulta una linea molto intrigante, tutta da scoprire!

    Oltre interpreta da anni i gusti e le esigenze della donna moderna con taglia over 42. La comodità dei capi e lo stile sempre di tendenza, rappresentano i valori distintivi dell’abbigliamento della griffe. Parliamo di aspetti che ne hanno decretato il successo sin dagli esordi e che continuano a fidelizzare la clientela femminile più stilosa. Per quest’anno, la collezione Oltre dell’inverno 2016, si popola di un’ampia varietà di capi, adatti sia al look da giorno che a quello da sera, pensati per valorizzare al massimo ogni tipo di silhouette.

    Alcuni must have fashion, tornano a conquistarci con il loro fascino intramontabile, attraverso cardigan, pullover e giacche. Parliamo innanzitutto del black & white, declinato insieme alle righe, nei tessuti in cotone, sui modelli stampati e in lana. Il più classico degli abbinamenti cromatici la fa da padrone nel nuovo catalogo Oltre dell’inverno 2016, accanto alle fantasie multicolor che troviamo soprattutto su bluse e minidresses, protagonisti anche della linea di abbigliamento della scorsa estate. Gli abiti corti sono realizzati prevalentemente con scollatura a punta e maniche lunghe ma non mancano le creazioni più sobrie, in versione tinta unita, senza maniche e dal taglio svasato.

    Nella collezione per la stagione fredda, non potevano certamente mancare all’appello i capispalla: per proteggerci dalle temperature più rigide, potremo affidarci a cappotti Oltre in total black, cappe dalla linea sporty in verde oliva con cappuccio, poncho con frangia sul fondo e deliziosi piumini, tra i più belli dell’inverno 2016! Oltre ai classici modelli corti, adatti allo stile metropolitano, troviamo, infatti, creazioni combinate in tinta unita oppure capi trapuntati e bicolor. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutte le proposte del catalogo di abbigliamento Oltre inverno 2016! Voi cosa ne pensate della collezione per la stagione fredda?