Milano Moda Donna

Olivier Langhendries: il ‘Barbarossa’ amante dei fiori e dell’arte

Olivier Langhendries: il ‘Barbarossa’ amante dei fiori e dell’arte
da in Modelli, Olivier per Stylosophy
Ultimo aggiornamento:

    Olivier Langhendries è il ‘Barbarossa’, modello e floral designer belga dalla lunga e folta barba e dalla verve straordinaria e unica. Estroso, appassionato e stiloso, ha un debole per il mondo dei fiori, per la fotografia e ama viaggiare. Adora la moda e la moda adora lui. Ce l’ha nel sangue sin da piccolino, quando posa, per puro caso, per una pubblicità per bambini. Le circostanze, il suo savoir-faire e l’impeccabile stile, che lo contraddistinguono, sono le sue armi, delle quali sa farne buon uso. Durante una sfilata, uno scout lo nota e lo conduce con sé nella capitale della moda italiana.

    Milano è la sua città: collabora con brand e maison di spicco, tra cui Boglioli, Colmar e Louis Vuitton. La sua immagine è fresca e nuova.

    I capelli e la lunga barba rossa e accuratamente incolta sono i suoi simboli di stile, forti e decisi, ma dietro i suoi occhi azzurri si nasconde un’anima leggiadra e sensibile. In breve tempo Olivier è uno dei modelli più richiesti.

    L’Italia diventa la sua patria, della quale venera ogni sfaccettatura. I paesaggi naturali e incontaminati, ricchi di meravigliosi colori, profumi e sensazioni, sono i soggetti preferiti dei suoi scatti e fonti di ispirazione infinita della sua arte. Della natura, Olivier Langhendries, conserva la spirito elegante, raffinato e, a volte, riservato e timido, e da questa attinge per le sue opere e per le sue fulminee evoluzioni.

    Spirito affascinante e affascinato. Arriva prima in tv e in seguito al cinema, mostrando i mille volti della sua arte e del suo spirito, sempre in cerca di nuove avventure.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelliOlivier per Stylosophy Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/01/2015 16:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI