Speciale Natale

Olivier Langhendries a Ballando con le stelle

Olivier Langhendries a Ballando con le stelle
da in Felpe, Limited Edition, Look Star, Vip Style, Olivier per Stylosophy
Ultimo aggiornamento:

    Milly Carlucci e Olivier Langhendries

    Nella scintillante serata di Ballando con le Stelle di sabato scorso, Olivier Langhendries è stato avvistato con la felpa della speciale limited edition che ha firmato in esclusiva per Stylosophy. Il Barbarossa è stato ospite del programma televisivo, in onda sulla prima rete nazionale, sfoggiando un look ricercato e casual al tempo stesso.

    L’eclettico modello e artista, per l’occasione, ha esibito un mood davvero unico, dimostrando come le maglie della collection Olivier Langhendries per Stylosophy possano essere declinate alle perfezione per outfit casual ma anche per quelli più ricercati e sofisticati. Per la sua partecipazione al programma, testimoniata anche da uno scatto social postato dalla critica e amica Selvaggia Lucarelli, il bel Barbarossa ha scelto un abito blu navy con elementi in raso al quale ha coordinato alla perfezione la felpa bianca con disegno floreale e stilizzato della sua linea di abbigliamento.

    Al di sotto della maglia a maniche lunghe, in vendita in edizione limitata solo su Stylosophy.it, il modello ha aggiunto una rigorosa e candida camicia bianca.

    Olivier Langhendries Selvaggia Lucarelli

    Desiderate anche voi sfoderare un look come quello di Olivier? La splendida felpa che l’artista dei fiori ha indossato a Ballando con le Stelle può essere vostra! Fate un salto sullo shop on line per acquistare la maglia della linea Olivier Langhendries per Stylosophy e sbrigatevi, è un’edizione limitata!

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FelpeLimited EditionLook StarVip StyleOlivier per Stylosophy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI