Milano Moda Donna

Olivia Palermo sposa romantica in Carolina Herrera [FOTO]

Olivia Palermo sposa romantica in Carolina Herrera [FOTO]
da in Look Star, Matrimonio, Olivia Palermo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Olivia Palermo sposa Johannes Huebl con un look romantico firmato Carolina Herrera. La cerimonia, che si è svolta nel cuore di New York, è stata molto riservata e intima. All’evento, infatti, hanno partecipato solo i genitori dei due e pochissimi amici. Altro che nozze da sogno e matrimonio principesco, la socialite e il fidanzato di sempre hanno optato per qualcosa di semplicissimo. Persino il vestito di lei, al contrario di quanto ci si aspetti da una ragazza che si è costruita un lavoro a colpi di outfit e fashion tips, non era un prestigioso abito da sposa haute couture. Che sia questa la nuova tendenza wedding vip oltreoceano?

    Olivia palermo matrimonio

    Sposi in gran segreto: questo potrebbe essere il titolo del matrimonio di Olivia Palermo e Johannes Huebl. ‘Stavano pianificando un grande evento per questo autunno, ma Johannes ha lasciato la Wilhelmina Models. Attualmente è senza agenzia e a settembre dovrà lasciare gli States’. È questa, dunque, la motivazione che si cela dietro una cerimonia nuziale in sordina? ‘Tutti gli amici di Olivia sono rimasti molto sorpresi, visto che gli unici invitati erano il suo amico Ulli Saeuberlich e i suoi genitori’. Questo la dice lunga su ciò che ci si aspettava e ciò che invece è stato. Perché Olivia Palermo, icona di stile e fashion blogger, e Johannes Huebl hanno fatto le cose quasi di nascosto, prima dicendo sì al New York City Hall, a Manhattan, poi passando qualche ora in un giardino di Bedford, dove sono state scattate le uniche foto ufficiali dell’evento.

    A questo punto viene da chiedersi: ci sarà un grande festa nuziale, alla quale parteciperanno amici e volti noti del fashion system, o è questa la nuova tendenza vip in fatto di matrimoni?

    Intanto, la fashionista ha colpito anche per la scelta del suo outfit per il grande giorno. È vero che è stata una cerimonia easy e priva di party, ma il look di Olivia Palermo era composto da un semplice pullover di cashmere a maniche lunghe e un pantaloncino sopra il quale ha posizionato una gonna in tulle overlay con decorazioni e spacco profondo, tre pezzi di Carolina Herrera. Decisamente strano come look da matrimonio! Ha completato il tutto con orecchini Alexandra Mor, braccialetto con pietre indiane e qualcosa di blu e cosa c’è di meglio delle famosissime Hangisi di Manolo Blahnik? E lui, cosa ha indossato? Johannes Huebl ha scelto un total look bianco firmato Marc Anthony Hamburg, al quale ha abbinato una cravatta Charvet e pochette di Etro blu navy.

    In attesa, se ci sarà, la grande festa, vi invitiamo a godervi scatti del matrimonio di Olivia Palermo e della coppia sfogliando le immagini della nostra gallery.

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMatrimonioOlivia PalermoVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/06/2014 11:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI