NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Olivia Palermo lancerà una sua collezione di abiti

Olivia Palermo lancerà una sua collezione di abiti
da in Donna, Eventi, Moda, Olivia Palermo
Ultimo aggiornamento:

    olivia palermo new york

    E’ recentissima la notizia dell’entrata nel mondo della moda della socialite Olivia Palermo, che si era fatta già notare molte volte per i suoi outfit eleganti e prestigiosi. Alla giovane attrice del reality The City, prodotto da Mtv, non basta essere eletta virtualmente una fashion icon da molte giovani donne, ora vuole firmare una sua collezione di abiti e diventare così a tutti gli effetti una designer (si spera di successo). Non è certo la prima celebrity che cerca di sfruttare la popolarità e il gusto nel vestire, ma Olivia ha deciso di lanciare la sua linea in modo singolare;volete sapere come?

    Olivia si sarà sicuramente chiesta come dare risalto ad una collezione di abiti e, soprattutto, come mostrare ogni sua creazione al maggior numero di fashion addicted possibile. Quale modo migliore di un reality per falo? Dopo il successo che ha avuto con The City, spera probabilmente di ripetere gli ascolti con il suo nuovo reality durante il quale presenterà anche la sua collezione di abbigliamento. Una buona idea, bisogna riconoscerlo.

    Una rivelazione che Olivia Palermo ha comunicato durante la sua intervista per il numero di gennaio di Vogue Spagna e che sicuramente farà ancora parlare molto.

    Come sappiamo, Olivia aveva avuto già una piccola esperienza nel mondo della moda grazie alla campagna pubblicitaria per Mango, advertising nel quale ha posato con un modello d’eccezione, il suo bellissimo fidanzato. Ci aspettiamo degi outfit di un certo livello da Olivia, che ha sempre vestito capi eleganti e chic. Nel mentre potete ammirare ancora una volta le bellissime immagini del calendario Pirelli firmato da Karl Lagerfeld.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiModaOlivia Palermo
    PIÙ POPOLARI