Olivia Palermo in Giambattista Valli

Olivia Palermo in Giambattista Valli
da in Giambattista Valli, Look Star, Moda, Olivia Palermo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    olivia palermo Giambattista Valli

    Olivia Palermo si è mostrata ragginate in una mise Giambattista Valli in occasione del 14° Annual Awards ACE. Olivia Palermo sa bene cosa significhi vestire con stile e le sue mise sono sempre ricercate e splendide ed in queste non mancano mai dettagli di tendenza ed abbinamenti sofisticati. Anche questa volta la giovane socialtè conferma il suo buongusto mostrandosi ai fotografi in tutta la sua bellezza.

    Per questa elegante ed accattivante mise Olivia Palermo, nuova testimonial del brand low cost Mango, ha scelto un completo firmato Giambattista Valli che fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, indossandolo in modo impeccabile.

    Di grande tendenza la camicetta semi-trasparente in seta, indossata morbida sulla gonna e non stretta da una micro cintura come proposto dallo stilista, abbinata ad una vistosa collana in linea con i principali trend del momento.

    Si fa notare subito, poi, la particolare e vaporosa gonna in tulle leggiadra e romantica.

    Completano il look una clutch gioiello firmata Judith Leiber e delle peep-toe blu elettrico con profili gialli firmate Cesare Paciotti, unico dettaglio a mio parere poco adatto alla mise per questo paricolare dettaglio fluo.

    Questa mise della bella Olivia Palermo è una dimostrazione di come l’abbinamento blu-nero non solo non è una scelta ardita ma anzi, se ben calibrato, risulta assolutamente chic. A mio parere, se solo la socialitè avesse scelto delle scarpre nere o di un blu più sobrio ed avrebbe lasciato la cintura per sottolineare il punto vita sarebbe stata assolutamente perfetta.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giambattista ValliLook StarModaOlivia PalermoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI