Olivia Palermo e le scarpe animalier

da , il

    olivia palermo charlotte olympia

    La bella Olivia Palermo è stata avvistata con ai piedi dei particolari ed accattivanti tronchetti firmati Charlotte Olympia, griffe che sta riscuotendo sempre più successo tra le celebrities. La bella socialitè si mostra sempre con mise impeccabili e di grande tendenza e continua a dimostrarci, anche con questo look, il suo gusto in fatto di moda, sempre attento agli ultimi trend del momento ma al contempo sempre ben ragionato, come sottolineano queste intriganti scarpe in stampa animalier ed il loro abbinamento in una mise total black.

    Dopo avervi mostrato solo qualche giorno fa le decolleteè indossate da Emma Watson per la presentazione di Harry Potter oggi voglio parlarvi delle le nuove scarpe firmate Charlotte Olympia sfoggiate recentemente dalla bellissima Olivia Palermo.

    Le calzature in questione sono dei particolari ankle boots stringati caratterizzati da un accattivante motivo animalier di gran moda in questo autunno-inverno che le rende assolutamente esclusive. La scelta di indossarle, come ha fatto la bella Oliva, con una mise total black è assolutamente vincente e conferisce ancora più carattere a queste scarpe che diventano un vero e proprio dettaglio di stile.

    Ormai le calzature di questa griffe stanno diventando un vero must-have per le shoes addict grazie al grande successo che le scarpe Charlotte Olympia stanno riscuotendo nell’ultimo periodo tra le celebrities.