Olivia Palermo, ai British Fashion Awards 2011, con la moda di Matthew Williamson e Topshop, foto

da , il

    Olivia Palermo continua a proporci i suoi look da diva, impreziositi però da dettagli decisamente low cost. Ci sarà un motivo per cui lei è diventata ben presto un’icona di stile, apprezzata in tutto il mondo per i suoi outfit sempre impeccabili. E’ diventata una nuova prezzemolina: evento che vai, trovi sempre come ospite la bella Olivia, che delizia tutti con il suo sorriso, davvero splendido, ma anche con le creazioni che indossa, realizzando dei mix di alta moda e creazioni low cost che convincono proprio tutti. Addetti ai lavori e fashionisti.

    Proprio recentemente vi avevo parlato di un look del genere in occasione dell’inaugurazione dell’Hotel Armani di Milano, dove Olivia Palermo si era presentata con abito Emporio Armani su scarpe Zara: un abbinamento assolutamente perfetto, tra un marchio di moda di un certo livello e un fashion brand che invece punta tutto su uno stile low cost.

    Nel suo guardaroba ci sono moltissimi accessori griffati con il brand spagnolo: già in passato Olivia Palermo ci aveva proposto le sue scarpe Zara. Questa volta ha invece optato per Topshop, la catena inglese di negozi low cost. E in occasione dei premi della moda britannica, i British Fashion Awards 2011, non poteva che indossare una composizione che proponesse il perfetto stile inglese.

    Ecco lo splendido abito della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Matthew Williamson che Olivia Palermo ha indossato a Londra, per partecipare all’evento che si è svolto presso il Savoy Hotel. Un abito davvero molto interessante, impreziosito da una Charlotte Olympia clutch e da un paio di scarpe di Topshop, gli ankle boots Ariel.