NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Olivia Munn si spoglia per la campagna della Peta, foto

Olivia Munn si spoglia per la campagna della Peta, foto
da in Donna, Gossip Vip, Moda, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    In Italia non è molto nota ma Olivia Munn, classe 1980, è considerata una delle donne più affascinanti e sensuali del mondo tanto che per la rivista Maxim è seconda solo a Rosie Huntington-Whiteley, la sempre più magra protagonista femminile di Transformer 3. Per la gioia dei suoi numerosi fan, anche Olivia Munn, attrice e modella, ha scelto di partecipare alla famosa campagna della Peta, “Meglio nuda che in pelliccia“, che ha visto tantissime celebrità spogliarsi contro il business delle pellicce. E in un momento in cui, dopo anni di “bando”, la pelliccia è tornata di moda l’attività della Peta e dei suoi sostenitori è ancora più viva e forte che mai. Ma l’associazione ha dalla sua parte molti nomi dello show business, tra cui l’ultima è proprio Olivia Munn.

    Sono davvero tantissime le celebrità internazionali che hanno scelto di prestare la propria immagine, molto spesso senza veli, per la Peta.

    Oltre alle numerose star straniere che sostengono la causa della Peta ce n’è anche una italiana, Elisabetta Canalis, che non ha esitato a spogliarsi per dimostrare il suo amore per gli animali e la sua disapprovazione per le pellicce.

    Poteva mancare la bellissima Olivia Munn? Ovviamente no! La modella e attrice americana, animalista convinta, ha presentato alla stampa i manifesti che la ritraggono senza veli e che, per la gioia dei suoi fan, campeggiano per le strade degli Stati Uniti.

    A proposito della campagna a cui ha partecipato l’attrice ha commentato: “Anche un elemento piccolo piccolo di pelliccia dei tuoi guanti o del collo del tuo cappotto proviene da un animale che ha dovuto sopportare tanto dolore per te. Non c’è niente di buono facendo finta di non saperlo“. Che cosa ne pensate del manifesto della Peta con Olivia Munn e delle iniziative dell’associazione?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGossip VipModaModellePubblicità
    PIÙ POPOLARI