Olimpiadi Invernali 2010: l’orologio di Omega

Olimpiadi Invernali 2010: l’orologio di Omega
da in Eventi, Orologi, Uomo, Accessori Inverno 2010, Olimpiadi Vancouver 2010
Ultimo aggiornamento:

    Orologio Omega Seamaster Vancouver Olimpiadi 2010

    Inizierà ufficialmente oggi, grazie ad una cerimonia di apertura che si prevede strepitosa e da togliere il fiato, la XXI Edizione dei Giochi Olimpici Invernali nella città canadese di Vancouver. Un evento davvero speciale che terrà l’intera popolazione mondiale incollata agli schermi televisivi in attesa di guardare le prodezze del proprio team nazionale.

    E’ a proposito di questa manifestazione che oggi vi vogliamo presentare un accessorio da uomo prodotto in serie limitata da Omega, azienda famosa a livello mondiale per la produzione di orologi di altissima qualità.

    L’orologio in questione, del quale ne sono stati prodotti solo 2010 esemplari, è unico nel suo genere ed è un vero e proprio oggetto da collezione per tutti gli appassionati del settore.

    Per ciò che riguarda le caratteristiche tecniche, l’Omega Seamaster Vancouver Olimpiadi 2010, ecco il nome scelto per questo piccolo gioiello della meccanica, possiede un meccanismo coassiale brevettato dalla stessa Omega ed è stato progettato per resistere all’acqua fino a 300 mt di profondità. Esternamente, il vetro che ricopre il quadro, è stato realizzato in zaffiro antigraffio in modo da poter tranquillamente mettere al polso questa meraviglia della tecnologia senza paura di poterlo danneggiare.

    Il suo costo si aggira sui 2700 euro, davvero un prezzo allettante per un orologio prodotto in serie limitata e con materiali di altissima qualità. Quindi teniamo bene d’occhio l’ora perchè manca davvero poco all’inizio dei giochi.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiOrologiUomoAccessori Inverno 2010Olimpiadi Vancouver 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI