Milano Moda Donna

Olimpiadi di Rio 2016: le limited edition dedicate all’evento sportivo [FOTO]

Olimpiadi di Rio 2016: le limited edition dedicate all’evento sportivo [FOTO]
da in Limited Edition, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Le Olimpiadi di Rio 2016 sono molto attese e per questo evento sportivo sono state realizzate delle limited edition esclusive e uniche. Infatti, i più noti brand di tutto il mondo hanno pensato di creare dei capi di abbigliamento e degli accessori, sia per la donna sia per l’uomo, che omaggino proprio i colori che da sempre contraddistinguono i giochi olimpici ma anche il territorio brasiliano, così vivace e allegro. In alcuni casi sono stati proposti dei complementi con trame tropicali ma alcune limited edition sono dedicate proprio alle varie discipline in gara, come l’atletica. Vediamo insieme quali sono le capsule collection realizzate per le Olimpiadi 2016 di Rio.

    Tra le proposte più interessanti realizzate per questo evento sportivo che coinvolgerà tutte le nazioni del mondo, ci sono una serie di capi di abbigliamento, a cominciare dalle felpe e delle polo di Lacoste. Sono state realizzate nelle tonalità della bandiera francese, quindi blu, bianco e rosso, e sono state proposte sia per l’abbigliamento maschile sia per quello femminile. Sulla stessa scia anche Fred Perry ha firmato una serie di maglie simili, le quali sono state dedicate a una serie di Paesi europei, come Belgio, Svezia ma anche Italia. Sempre a proposito di abbigliamento, troviamo una serie di capi sportivi firmati H&M, che andranno ad ampliare la collezione estiva del marchio. Tra questi troviamo dei bra cipria, delle canotte con taglio vogatore, cappellini e borracce, ma anche leggings color block e pantaloncini.

    Tra le limited edition delle Olimpiadi 2016 abbondano senza dubbio gli accessori, in particolar modo le scarpe. Tra questi si annidano delle splendide stringate in pelle di Santoni, che rendono omaggio alle nuance tipiche della nazione ospitante.

    Molto carine anche le sneakers di Personal Shoes, in pelle bianca e nera e con disegni dedicati ad alcune discipline, come atletica, nuoto e ciclismo. Tra queste troviamo anche le nuove scarpe Superga con bandiera del Brasile e le infradito Havaianas, sia classiche sia slim. Molto belli anche gli orologi Swatch limited edition, così come le proposte decisamente più classy di Omega. Da non perdere nemmeno gli occhiali da sole proposti da Sting, sempre caratterizzati da motivi tropicali e i classici colori verde e oro.

    Siete curiosi di scoprire insieme a noi tutte le proposte in edizione limitata delle Olimpiadi di Rio 2016 realizzate dai fashion brand di tutto il mondo? Guardatele tutte nella nostra gallery.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionSport Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/07/2016 15:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI