Speciale Natale

Olimpiadi di Londra 2012: Kate, Naomi e le altre modelle alla cerimonia di chiusura

Olimpiadi di Londra 2012: Kate, Naomi e le altre modelle alla cerimonia di chiusura
da in Kate Moss, Londra, Modelle, Naomi Campbell, Olimpiadi 2012
Ultimo aggiornamento:

    Non poteva mancare la moda nella degna chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. Domenica 12 agosto, infatti, la capitale inglese ha chiuso questo importante capitolo della sua gloriosa storia: tutte le medaglie sono state assegnate e la parola fine sui Giochi Olimpici londinesi è stata messa da una grandissima festa, in perfetto stile british, che ci ha fatto ballare a lungo. Se avete adorato look e sketch della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012, avrete sicuramente adorato la sua conclusione. Non solo per le tante gradite reunion, come quelle delle Spice Girls, dei Take That e anche di due componenti dei Queen, ma anche perché sono scese in passerella le più grandi modelle britanniche. Ovviamente vestite da brand Made in England!

    Partendo dal presupposto che a noi la scenografia della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, vista dall’alto, sembrava una classica clutch griffata Alexander McQueen con tanto di Union Jack a celebrare lo stile britannico, ecco che proprio il marchio di moda inglese è stato protagonista di due dei look più glamour visti ieri sera allo Stadio Olimpico di Londra.

    La divina Kate Moss, infatti, sembrava una principessa delle fiabe, nel suo strepitoso abito da sera color oro, con gonna ampia, quasi un abito da sposa per lei griffato Alexander McQueen. Una vera e propria dea delle passerelle che non ci è sembrata però molto a suo agio su quel palcoscenico: forse era un po’ agitata visto il numero di persone che la stava ammirando in quel vestito da sogno?

    Anche Naomi Campbell ha vestito la moda di Alexander McQueen, ma per lei un abito corto, con gonna a tubino, che metteva in risalto le sue gambe assolutamente perfette e toniche. Un accenno di strascico dietro e quei dettagli sparkling, per rendere anche il suo look assolutamente divino, da regina dello stile quale è lei!

    Ma accanto alle due supermodelle inglesi, cerano altre colleghe Made in Britain a tenere alto il tasso di bellezza della serata conclusiva dei giochi olimpici.

    C’erano Georgia May Jagger, Karen Elson, vestita con un abito oro di Burberry, Stella Tennant, Lily Cole, Lily Donaldson, Jourdan Dunn e, per la gioia di tutte le donne, anche un affascinante e bellissimo David Gandy!

    Look davvero da top model, da super modelle glamour e di tendenza, sulle note di “Fashion” di David Bowie. Lo stile britannico ha regnato sovrano in questi giorni di Olimpiadi e non poteva essere altrimenti nella serata conclusiva di un grande show sportivo e mondano come i giochi olimpici!

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLondraModelleNaomi CampbellOlimpiadi 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI