Olimpiadi di Londra 2012, capi di abbigliamento e accessori a tema [FOTO]

Olimpiadi di Londra 2012, capi di abbigliamento e accessori a tema [FOTO]
da in Accessori Moda, Londra, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Tendenze moda, Olimpiadi 2012
Ultimo aggiornamento:

    Le Olimpiadi di Londra 2012 sono quasi arrivate: alla fine del mese di luglio, infatti, assisteremo a questo grandioso evento sportivo, seguito ogni giorno in mondovisione da milioni di persone sparse per il pianeta terra. Per celebrare al meglio non solo i Giochi Olimpici ma anche l’Inghilterra, che quest’anno li ospita nella sua capitale, perché non sfoggiare qualche capo di abbigliamento o qualche accessorio per celebrare lo stile londinese o quello olimpico? Sono moltissimi i marchi di moda che nella loro collezione primavera-estate 2012 hanno inserito delle creazioni pensate ad hoc per i giochi!

    I capi di abbigliamento più in linea con le Olimpiadi di Londra 2012 li ritroviamo nella collezione uomo di Vivienne Westwood: la regina del punk, infatti, ha dedicato all’evento delle t-shirt con stampe che riportano i simboli di questa grande festa dello sport. Anche la Dirk Bikkembergs Sport Couture della Primavera/Estate 2012 è un’esaltazione di tutti gli sport che parteciperanno ai Giochi. Ma non dimentichiamo il guardaroba femminile: abbiamo la deliziosa e romantica t-shirt con cuore decisamente britannico di Gattinoni, mentre per chi è alla ricerca di soluzioni low cost arriva in nostro soccorso Bershka con una collezione veramente ricca!

    In questa primavera-estate 2012 saranno anche moltissime le borse che ci ripropongono la Union Jack. Realizzata non tanto per le Olimpiadi quanto per il Giubileo della Regina, ecco la clutch di Nancy Gonzalez, realizzata in cocco con bandiera inglese stampata. In vendita solo da Harrods o online ha un costo davvero altissimo (supera i mille euro!), perché allora non optare per un modello low cost, come ad esempio la shopper bag di Bershka? Decisamente più economica!

    Tra le scarpe più celebri che omaggiano lo stile inglese e il suo massimo simbolo, abbiamo senza dubbio le Converse All Star che ci ripropongono la bandiera inglese: perfette per look casual chic, mentre per outfit più sportivi consigliamo le sneakers griffate Puma, con Union Jack solo nella parte anteriore della shoes. Infine, per le classiche, ecco delle belle ballerine declinate in uno stile decisamente britannico firmate Pretty Ballerinas.

    Tra gli accessori con i quali possiamo celebrare la città di Londra, che ospita i Giochi Olimpici 2012, abbiamo senza dubbio i foulard.

    McQ ci propone il suo inno allo stile inglese, con un “fazzoletto” che riporta come stampa la celebre Union Jack, rivisitata e corretta, ovviamente. Senza dimenticare i gioielli: nella sua collezione 2012 Accessorize ci propone un anello con bandiera inglese da non perdere!

    Ed ecco le speciali collezioni dedicate espressamente alle Olimpiadi di Londra 2012:

    Collezione H&M per Londra 2012.

    Accessori con la Union Jack per Jimmy Choo.

    Collezione Adidas Originals per le Olimpiadi 2012.

    Accessori Gucci City Collection dedicati a Londra.

    Fred Perry The Games Collection per i Giochi Olimpici 2012.

    600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLondraModa Primavera/Estate 2012StilistiTendenze modaOlimpiadi 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI