NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ole Lynggaard Copenhagen arriva in Italia con i suoi gioielli di lusso

Ole Lynggaard Copenhagen arriva in Italia con i suoi gioielli di lusso
da in Accessori Moda, Gioielli, Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Ole Lynggaard Copenhagen

    Quest’autunno è approdato in Italia il brand di gioielleria Scandinavo Ole Lynggaard Copenhagen, reso celebre dall’’innovativo concetto di gioielli modulari Sweet Drops. Il marchio, emerso come la prima azienda orafa della Danimarca, si è andato affermando in Europa e nel mondo come uno dei nomi più grandi tra le gioielliere di lusso grazie ai suoi gioielli altamente personalizzabili creati, a differenza degli altri brand, solo la miglior qualità di metalli e di pietre preziose.

    Il marchio, infatti è stato il primo, nel 2008, ad introdurre nel mondo dell’alta gioielleria e tra le proprie collezioni, una linea di gioielli componibili dando vita alla linea Sweet Drops™, che in poco tempo si è imposta non solo come la collezione di punta della casa danese ma anche come un vero “must have” tra le persone che contano nei paesi Scandinavi.

    A questo si aggiunge poi il privilegio di essere “fornitore ufficiale” di gioielli della Corte Reale Danese, per la quale i creativi della maison danno vita a vere e proprie meraviglie da oltre 40 anni.

    Tutto il grande successo di questa griffe dipende dal fatto che tutti i designers che collaborano la maison hanno un proprio ed unico stile che aggiunge quel quid in più alle collezioni realizzate da abilissimi maestri orafi che mettono tutta la loro artigianailità e bravura nel loro lavoro e selezionano accuratamente ogni pietra preziosa in base alla forma e al colore per dare vita a gioielli di altissima qualità.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliLusso
    PIÙ POPOLARI