NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oggi è il Versace for H&M Day, le regole per gli acquisti e i resi

Oggi è il Versace for H&M Day, le regole per gli acquisti e i resi
da in Boutique, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, Uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Oggi è il Versace for H&M Day. In tutti i negozi selezionati del marchio di moda svedese low cost sarà possibile acquistare i capi di abbigliamento e gli accessori della capsule collection che Donatella Versace in persona ha realizzato, per riempire i nostri guardaroba femminili e maschili con creazioni pensate nello stile celebre del marchio di moda italiano. In tutto il mondo le fashioniste faranno la fila davanti agli store H&M selezionati per la vendita della collezione di Versace. E anche la stilista italiana sarà presente in uno di questi. Ma non si tratta di un punto vendita italiano. Purtroppo.

    Visto che Donatella Versace è italiana, ci saremmo aspettati la sua presenza in uno store a Milano o a Roma. E invece in occasione del lancio della collezione di moda low cost Versace for H&M, in vendita nei negozi selezionati a partire dalle ore 9 di oggi, giovedì 17 novembre 2011, la fashion designer a capo del brand ha deciso di presenziare nella boutique londinese del gruppo svedese.

    Ovviamente Donatella Versace non farà la coda davanti al negozio H&M di Londra, come tutte le altre donne e gli uomini che vorranno accaparrarsi uno dei capi messi in vendita. Lei sarà dentro allo store per dare il lancio ufficiale alla vendita della collezione di moda che lei stessa ha disegnato per questo progetto low cost che non puà che piacerci.

    E voi, dove andrete, se ci andrete? Quale dei tanti negozi sparsi per l’Italia avete deciso di ‘prendere d’assalto’ per potervi portare a casa, a partire dalle ore 9, un capo di abbigliamento o un accessorio della collezione Versace for H&M? A tutte quelle che non possono invece recarsi negli store a partire dalle 9, ma vorrebbero fare acquisti, non resta che sperare che non sparisca tutto in un giorno! :D

    versace for hm regole

    Ma vediamo come comportarci per poter acquistare i capi della collezione Versace for H&M e, soprattutto, cosa fare se abbiamo fatto l’acquisto sbagliato.

    Molte fortunate avranno già avuto i loro 10 minuti speciali: per poter acquistare i capi della collezione, infatti, bisognava mettersi in coda (c’è chi lo ha fatto sin dalle prime luci del mattino, per non rischiare di rimanere fuori), per poter ricevere un braccialetto che garantiva l’accesso al paradiso che Versace ha realizzato per H&M.

    Una volta entrate, le fortunate non potranno arraffare tutto quello che capita, anche per evitare speculazioni successivi su siti d’aste online. Per questo un solo capo e un solo accessorio: inutile provare gli abiti o le scarpe, anche perché il tempo a nostra disposizione è decisamente limitato (qui ci tolgono tutto il gusto di fare shopping: non si può mettere fretta quando stiamo acquistando il capo della nostra vita! :D ). Bisognerà andare alla cieca, portandosi a casa la taglia che si pensa sia la più adatta a noi. Con gli accessori tutto è più facile, per fortuna!

    Ma cosa succede se per caso ci siamo portati a casa un abito o una giacca che non ci sta bene? Per legge i resi sono previsti per ogni acquisto, sia in normali condizioni di vendita, sia durante i saldi e, ovviamente, anche in occasione di eventi speciali come il lancio di una capsule collection come quella che Donatella Versace ha proposto per il brand svedese di moda low cost.

    Sappiate che per poter restituire un capo e cambiarlo, avrete a disposizione solamente due giorni dal momento dell’acquisto: dovrete recarvi presso il punto vendita H&M dove avete comprato la creazione, munite, ovviamente, del vostro scontrino fiscale. I capi devono essere nuovi, mai indossati e devono riportare il cartellino attaccato. Questa politica dei resi si applica solamente ai capi di abbigliamento e non agli indumenti intimi né tantomeno agli accessori.

    Per chi non è riuscito a fare la fila, niente paura. I capi di abbigliamento della capsule collection e gli accessori saranno ancora in vendita nei prossimi giorni, negli store selezionati del marchio di moda svedese. Certo, sperando che sia rimasto qualcosa in vendita. Le precedenti collaborazioni di questo genere non ci fanno ben sperare che gli ultimi saranno i primi, come recita il famoso passo biblico! :)

    785

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaH&MModaModa Low CostStilistiUomoVersace
    PIÙ POPOLARI