Odd Molly, Helena Christensen fotografa Daisy Lowe

Odd Molly, Helena Christensen fotografa Daisy Lowe
da in Designer, Donna, Moda, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Odd Molly ci presenta due bellissime modelle, entrambe testimonial del brand, ma con due ruoli decisamente diversi. Una è stata presa per scattare le immagini di questa nuova campagna pubblicitaria, che ci propone la moda del fashion brand per questa primavera-estate 2010. L’altra, invece, è la protagonista che possiamo ammirare negli scatti fotografici. La prima è una storia modella, che ha calcato le passerelle dei migliori marchi di moda, Helena Christensen, la seconda, invece, è una giovane promessa delle sfilate, già molto apprezzata, ovvero Daisy Lowe.

    Il fashion brand Odd Molly si avvale della collaborazione di due bellissime modelle per la campagna pubblicitaria di questa stagione calda che è in corso: Helena Christensen si mostra proprio una brava fotografa. Negli anni Novanta, al top della sua bellezza e della sua carriera fashion, era lei a posare per i migliori fotografi di moda, mentre ora il ruolo è passato nelle sue capaci mani.

    Da tempo la top model è testimonial del brand.

    Davanti all’obiettivo di questa fotografa d’eccezione, abbiamo la giovanissima modella Daisy Lowe, una delle promesse delle passerelle, già scelta dai migliori marchi di moda, che se la contendono per le sfilate più importanti: è lei la top model dei giorni nostri, che qui vediamo ammiccare davanti ad una ben più esperta collega.

    Davvero un bel colpo per il marchio di moda svedese Odd Molly, un giovane brand che ci conquista in ogni stagione con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori, sempre molto glamour, fashion e accattivanti, che si rivolgono proprio ad un pubblico più giovanile.

    Immagini prese da:
    www.fashionunited.it.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModellePubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI