NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali, tendenze 2010

Occhiali, tendenze 2010
da in Accessori Moda, Lifestyle, Sex And The City, Tendenze moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    Occhiali, tendenze 2010

    Due grandi tendenze caratterizzeranno l’eyewear dell’estate 2010: maxi montature e forme retrò, che richiamano le grandi dive degli anni Sessanta, e modelli aviator declinati nelle più disparate versioni, dal classico metallo all’acetato ipercolorato.

    Le grandi maison francesi scelgono per le loro linee maxi occhiali dalle forme eleganti e sofisticate, rivisitate in chiave moderna con stanghette lavorate e colori fluo per Vuitton e forme stravaganti e dettagli in perle per Chanel.
    Modelli che fondono insieme gusto retrò e grande innovazione sono quelli di Alexander Wang che aggiungono dettagli eccentrici e ricercati a line classiche ispirate al passato.


    Il grande successo degli aviator è, invece, in parte dovuto a Carrera e al modello Champion, consacrato grazie a Lady Gaga e al video del suo singolo “Bad Romance”. A confermare il trend anche Alicia Keys che sceglie un altro modello Carrera, il Panamerika 1, anch’essa per il video del suo ultimo singolo “Try Sleeping With A Broken Heart”. Quando si parla di tendenze non può poi mancare la fashionissima Carrie – Sarah Jessica Parker ritratta nella locandina dell’attesissimo sequel di “Sex and the City” con un modello limited edition di aviator oro a specchio firmati Mykita & Bernhard Willhelm FRANZ.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLifestyleSex And The CityTendenze modaVip Style
    PIÙ POPOLARI