Occhiali, i modelli più bizzarri

Occhiali, i modelli più bizzarri
da in Accessori Moda, Chanel, Louis Vuitton, Occhiali, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:
    Occhiali, i modelli più bizzarri

    Dopo avervi presentato i nuovi trend in fatto di occhiali per la prossima estate, ecco le creazioni più strane realizzate per la bella stagione. Gli occhiali sono spesso un vezzo e sono quell’accessorio in più con cui si può osare un po’ senza appesantire l’immagine.
    Chanel la fa da padrone con alcuni modelli molto singolari. Primo tra tutti im modello “mezza tinta” (visto già sulle passerelle settembrine e poi indosso a Mary-Kate Olsen, Nicole Richie e Agyness Deyen), è un classico occhiale rotondo reso particolare dalle lenti bicolore bianche e nere, in perfetto stile Chanel.

    La maison francese ci stupisce ancora con due modelli: l’occhiale “a mano”, da tenere accostato al viso reggendolo attraverso un’asticella (come si faceva nel settecento) e la montatura “stile rock&roll” dal design futuristico.

    Se guardiamo un’attimo indietro alle passerelle A/I 2009-2010 possiamo riscoprire gli occhiali con lenti orizzonatli di Louis Vuitton, una ideale via di mezzo tra occhiali e visiera che ripara dal sole lasciando libera la vista frontale.

    Altra novità arriva da casa Ray-ban: sono i classici Wayfarer, nel modello Folding, completamente ripiegabili, ottimi da tenere in borsa.
    Infine di grande tendenza e riproposti da varie maisons sono i modelli da sciatore con grandi mascherine avvolgenti e maxi fasce elastiche sul retro, assolutamente normali se usati in montagna ma alquanto eccentrici se scelti per la città.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChanelLouis VuittonOcchialiTendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI