Occhiali Gucci da sole e da vista: tutti i modelli dell’anno

Occhiali Gucci da sole e da vista: tutti i modelli dell’anno
da in Accessori Moda, Consigli Utili, Donna, Gucci, Moda, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista, Primo Piano, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da vista Gucci per uomo donna

    Gucci è uno dei fashion brand più amati e conosciuti al mondo. Grazie alla classe e alla raffinatezza delle sue creazioni, che spesso si sposano anche con capi più casual ma sempre di grande gusto, Gucci ha saputo conquistare anno dopo anno sempre più estimatori. E’ il caso di uno dei prodotti più venduti della casa di moda italiana di nascita ma francese di proprietà: gli occhiali da sole e da vista. Gli occhiali Gucci sono davvero molto amati, sia tra i più giovani che tra gli adulti. Inoltre l’attenzione mostrata dalla griffe per le tendenze del momento senza trascurare un proprio stile li rende l’accessorio più ambito da tutti i fashion addicted. Oggi vi mostrerò tutti i modelli dell’anno appena iniziato che indosseremo nella prossima primavera/estate 2011.

    Gli occhiali da sole Gucci
    Gli occhiali da sole Gucci per il 2011 Iniziamo il nostro viaggio nella collezione Gucci per la primavera/estate 2011 (ma che già potrete trovare nelle boutique e nei rivenditori autorizzati) e nella collezione Cruise 2011 con gli occhiali da sole, sicuramente uno degli articoli più venduti della maison. Anche questa volta sono stati realizzati dei modelli per tutti i gusti e un po’ tutte le tasche ma in ognuno di questi modelli, sia della linea donna che di quella uomo, c’è un importante filo conduttore: lo stile vintage e retrò. Del resto si tratta di una tendenza fatta propria dalla griffe e presente un po’ in tutte le collezioni di eyewear della prossima primavera. Uomini e donne potranno dunque scegliere tra la montatura aviator, quella oversize e la avvolgente.

    I modelli da donna
    Gli occhiali da sole donna 2011 oversize
    Per quanto riguarda i modelli da donna Gucci si è veramente sbizzarrito soprattutto nei modelli oversize in quanto a forme: montature più squadrate o più rotonde per coprire il volto senza mai esagerare. Tra le novità il modello GG 3098/S: occhiali da sole quadrati medi con montatura in plastica disponibile nelle colorazioni tartufo o tartaruga (come potete vedere nella foto in alto), lenti sfumate marroni e marchio Gucci sull’asta. Il prezzo è di 190 Euro. Tra i modelli in stile aviator vi segnalo il GG 2887/S, dalla montatura in pelle marrone chiaro, lenti sfumate marroni e logo Gucci sull’asta. Un trionfo di stile seppur espresso in modo sobrio e contenuto.
    Gli occhiali da sole Gucci da donna 2011 - il modello avvolgente
    Molto carino anche il modello più piccolo e dalla montatura avvolgente, il GG 1626/S, presente in nero, tartaruga e nero mat con lenti marroni con lenti marroni che garantiscono una protezione totale UVA/UVB (170,00 Euro).

    I modelli da uomo
    Gli occhiali da sole uomo 2011 aviator
    Tra i modelli da uomo il più gettonato è sicuramente l’aviator
    , di cui vi consiglio di non lasciarvi sfuggire un modello semplice ma che non passerà mai di moda: il GG 1907/S, dalla montatura in plastica tartaruga e metallo oro chiaro, disponibile con lenti grigio scuro, marroni e sfumate grige.

    Il prezzo è di 240 Euro.

    Tra i modelli oversize vi consiglio invece il GG 1622/S, con lenti grige e montatura in plastica nera con il classico nastro Gucci verde/rosso/verde. Il prezzo è di 155,00 Euro. Tra i modelli avvolgenti vi consiglio il futuristico GG 1621/S dalla montatura in plastica bianca con dettaglio blu e rosso e le lenti grige, al prezzo di 170 Euro.

    Gli occhiali da vista
    Gli occhiali vista Gucci 2011

    Per quanto riguarda gli occhiali da vista, Gucci ha proposto, sia per le montature da uomo che per quelle da donna, uno stile retrò attraverso strutture molto accattivanti e particolari che affascinano anche per l’accostamento cromatico proposto. In questo caso però lo stile è molto più classico e casual, tanto che la maggior parte dei modelli sono semplici, rettangolari ed essenziali. E’ il caso del modello GG 3150, molto lineare che presenta un semplice decoro sulle astine.

    Per saperne di più sull’argomento:
    Gucci Eyewear: lanciati gli occhiali unisex in 3D

    931

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaConsigli UtiliDonnaGucciModaOcchiali da soleOcchiali Da VistaPrimo PianoUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI