Occhiali da vista dalla Collezione Zara: le lenti trasparenti diventeranno un must?

da , il

    occhiali da vista trasparenti zara

    La nuova collezione Zara viene in nostro soccorso per quanto riguarda gli accessori, con un modello di occhiale da vista, che in realtà monta lenti trasparenti, che potrebbe completare il nostro look con stile. Moltissime star hanno lanciato la tendenza “quattrocchi”: pur non avendo bisogno di lenti per vederci meglio, dal momento che non hanno problemi di vista, sfoggiano comunque dei modelli di occhiali da vista, rigorosamente in tinta con il look indossato. Un accessorio che è diventato assolutamente indispensabile. E non solo a chi manca qualche diottria.

    La collezione primavera-estate 2011 di Zara si compone di questo interessantissimo modello di occhiale da vista, con lenti trasparenti e montatura nera. Un accessorio che è facilmente abbinale con qualsiasi look, dal momento che è decisamente easy, facile da abbinare con capi di abbigliamento e accessori di ogni tipo.

    Le star hanno lanciato il trend e se volete seguirlo, eccovi un modello ideale per non spendere una fortuna ma essere alla moda. Come ha fatto Anne Hathaway in una recente apparizione pubblica, in occasione della quale ci ha mostrato un paio di occhiali da vista da nerd che hanno sollevato molto clamore in rete.

    Ovviamente parlando del marchio di moda low cost spagnolo, stiamo parlando di un accessorio che è stato messo in vendita ad un prezzo decisamente competitivo. Questo modello di occhiale da vista di Zara (ripeto, solo per bellezza!) ha infatti un costo di 22,95 euro. Se volete seguire la moda delle star, eccovi servito un accessorio low cost!