Occhiali da sole protagonisti al Festival del Cinema di Venezia 2011: foto dei look delle celebrities più glamour!

da , il

    Gli occhiali da sole sono grandi protagonisti al Festival del Cinema di Venezia 2011. In questi giorni vi stiamo mostrando moltissimi dei look delle star che stanno camminando con stile sui red carpet preparati per presentare film in gara e fuori concorso. Tappeti rossi che si impreziosiscono di capi di abbigliamento da sogno, ma anche di accessori che non passano proprio inosservati. E tra borse, scarpe, cinture e gioielli, ecco spuntare anche gli occhiali da sole, che rendono più glamour e da diva ogni look della 68esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare chi ha indossato che cosa al Festival del Cinema di Venezia 2011: Carolina Crescentini ha scelto un modello di Versace Eyewear, mentre Evan Rachel Wood ha indossato il modello Prada Baroque, della collezione Prada Eyewear. Madonna è splendida con il suo modello di occhiale da sole Miu Miu Noir, della collezione Eyewear del marchio di moda italiano, mentre Vinicio Marchioni ha indossato sunglasses Oliver Peoples.

    Si tratta di marchi di accessori che fanno parte del gruppo Persol, un marchio leader dell’occhialeria Made in Italy, che è legato molto al Festival del Cinema di Venezia: è uno degli sponsor e per il terzo anno consecutivo ha presentato il Premio Persol 3D, che l’anno scorso ha visto trionfare il successo di James Cameron, Avatar. Quest’anno toccherà a Zapruder, un gruppo di cineasti italiani.

    Siamo orgogliosi di continuare la nostra felice collaborazione con la Mostra della Biennale di Venezia rinnovata per la settima stagione consecutiva. In particolare, da tre anni a questa parte, Persol sviluppa il sostegno all’arte cinematografica premiando la creatività e l’innovazione del cinema tridimensionale che rappresenta una nuova visione di avanguardia e l’esperienza più emozionante del grande schermo“, questo il commento di Fabio d’Angelantonio, Chief Marketing Officer di Luxottica Group.

    Io adoro gli occhiali da sole Miu Miu indossati da Madonna: sono stupefacenti e perfetti per il suo look, non trovate?