Occhiali da sole Miu Miu per il prossimo autunno-inverno 2011/2012: occhi di gatto glamour!

da , il

    L’autunno-inverno 2011 2012 di Miu Miu si impreziosisce di questi modelli di occhiali da sole, con lenti a forma di occhi di gatto, davvero molto fashion, intriganti, eleganti e femminili. Sulle passerelle di moda della prossima stagione fredda, il marchio di moda italiano del gruppo Prada ci ha proposto dei capi di abbigliamento e degli accessori davvero glamour, tra i quali si sono fatti notare anche i sunglasses che fanno parte della collezione Noir. Una collezione di accessori che ci rimanda direttamente agli anni Quaranta, ma con un gusto più moderno e contemporaneo.

    Abbiamo ammirato insieme gli occhiali da sole Minimal Baroque di Prada. Ora siamo qui a guardare i modelli del marchio giovane del gruppo guidato magistralmente da Miuccia Prada: una serie di occhiali davvero fashion, dal sapore vintage ma molto contemporanei. Una linea che già sta facendo impazzire le celebrities di tutto il mondo. E che farà impazzire anche voi.

    Ecco che dalle passerelle del marchio di moda Miu Miu per l’autunno-inverno 2011/2012 ci arrivano questi sunglasses, dalle forme morbide, arrotondate, che ci mostrano dei dettagli brillanti, sparkling, perfetti per brillare in ogni occasione. Diverse le tonalità proposte, anche con lenti colorate, da abbinare rigorosamente ai nostri look.

    Le montature ad occhi di gatto, molto eleganti, chic, femminili, sono perfette per look sofisticati e molto intriganti. Difficili non notarvi con questi occhiali da sole che potremo ammirare in tutte le boutique del marchio di moda ma anche nei migliori negozi di eyewear a partire dal prossimo mese di ottobre. Voi avete già scelto il vostro modello?