Occhiali da sole John Galliano per la primavera-estate 2012: foto dei modelli più cool

da , il

    John Galliano protegge i nostri occhi con stile, grazie alla sua nuovissima collezione di occhiali da sole che è stata pensata per la prossima primavera-estate 2012: una serie di accessori assolutamente indispensabili per il nostro guardaroba. Non sono solamente utili per preservare la salute dei nostri occhi, che potrebbero risentire dei raggi del sole, ma anche preziosi alleati per inostri look, dal momento che rendono ogni stile più accattivante, misterioso e da vera diva. Vediamo, allora, cosa ci propone il marchio di moda John Galliano.

    Gli occhiali da sole di John Galliano esprimono lo stile di questo grande marchio di moda, che per la sua primavera-estate 2012 ha pensato ad una collezione di sunglasses davvero unica, che ci propone diversi modelli. Qualunque sia il vostro viso, qualunque sia il vostro look, c’è sicuramente un occhiale da sole pensato per voi.

    La nuova collezione di occhiali da sole di John Galliano comprende accessori sia per lui sia per lei: montature originali accanto a modelli più classici, con dettagli glamour e di tendenza. Per l’uomo, ad esempio, abbiamo montature in metallo di ispirazione militare, ma anche creazioni dallo stile decisamente più retrò, per assecondare la nostra voglia di vintage.

    Per lei, invece, abbiamo occhiali da sole decisamente oversize, con lenti a farfalla o con modelli impreziositi da gioielli e altri dettagli sparkling. Lo stile romantico di alcuni sunglasses si sposa alla perfezione con quello decisamente rock di altri occhiali da sole. Una collezione davvero molto ricca di creazioni che andranno a completare i nostri look da diva!