Occhiali da sole Chopard, accessori perfetti per look casual chic

da , il

    occhiali da sole chopard

    Chopard veste le più grandi dive con i suoi gioielli straordinari. Ora copre con eleganza anche i loro occhi, sempre mascherati da occhiali scuri che non ci permettono mai di vedere cosa stanno guardando e con quale sguardo. Le star del cinema li adoreranno e anche noi vorremo assolutamente sfoggiarli per poter sembrare dive da red carpet. Occhiali, ovviamente, molto preziosi, dalle lenti decisamente scure, per darci un alone di mistero e di stile davvero unici. Il nostro sguardo sarà così impenetrabile che tutti si chiederanno chi c’è dietro a questo accessorio chic!

    Dopo che Chopard ci ha presentato i suoi gioielli ispirati a Mickey Mouse perfetti come idea regalo di Natale 2011, ecco che questa volta dedica a tutte le donne un paio di occhiali da sole davvero molto eleganti, di lusso, un oggetto del desiderio che tutte noi vorremmo ricevere in regalo. Accessori di alta gioielleria che non passeranno inosservati con i nostri look casual chic ed elegantissimi.

    Questo modello di sunglasses luxury è molto femminile: sulle stanghette possiamo notare delle decorazioni a forma di cuore davvero molto preziose, un vero e proprio gioiello da indossare quando c’è il sole. Il simbolo dell’amore, infatti, è declinato nelle tonalità dell’oro e dell’argento, per brillare come se fosse un gioiello incastonato nelle asticelle laterali.

    Gli occhiali da sole di Chopard ci ripropongono lo stile degli anni Sessanta, che va tanto di moda in questa primavera-estate 2012: numerose le collezioni che guardano a quei mitici anni, sia con i capi di abbigliamento sia con gli accessori. Come i sunglasses, che dovranno essere nostri preziosi alleati di stile. E non solo quando c’è il sole!