Occhiali da sole Burberry Nude per Jessica Alba: foto del look della bella attrice

da , il

    Burberry copre con stile lo sguardo di Jessica Alba. Le star non si dimenticano mai a casa i loro occhiali da sole: ovunque vadano, qualunque sia la stagione in corso, sia di giorno che di sera, le celebrities non si separano mai dai loro sunglasses, che non solo servono a coprire gli occhi dai raggi dal sole, ma sono anche in grado di velare i loro sguardi, preservandoli dagli obiettivi dei fotografi, che comunque le immortalano in fotografie che poi fanno il giro del web. Come in questo caso; Jessica Alba ci propone un look decisamente casual, ma non per questo meno glamour!

    In passato l’attrice ci aveva già mostrato dei sunglasses griffati da marchi di moda famosi e apprezzati a livello internazionale. In quell’occasione, però, Jessica Alba aveva optato per occhiali da sole Salvatore Ferragamo, optando per accessori di un fashion brand italiano. Questa volta si cambia marchio e nazionalità, per volare in Inghilterra.

    Quando non indossa occhiali da sole Salvatore Ferragamo Jessica Alba li preferisce del noto fashion brand british Burberry: ecco per lei un modello decisamente oversize, i Burberry Nude, che si intonano alla perfezione al suo stile casual, indossato mentre passeggia tranquillamente per strada. Un accessorio moderno e contemporaneo davvero glamour.

    Si tratta dell’ultimo modello della collezione di occhiali da sole del marchio di moda inglese Burberry: un sunglasses che si distingue per le sue tonalità neutre, che con il suo design si rifà agli anni Sessanta, ispirandosi ai modelli di occhiali con lenti a forma di occhi di gatto, molto eleganti e femminili. Una rivisitazione, però, moderna e contemporanea, per look da vera diva!