NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhi amaranto: trend misterioso per l’autunno-inverno

Occhi amaranto: trend misterioso per l’autunno-inverno
da in Make Up, Palette ombretti
Ultimo aggiornamento:

    Non solo abiti alle sfilate per la moda autunno-inverno 2006/2007. Anche il trucco vuole la sua parte. Per conoscere quali saranno i colori di tendenza per la prossima stagione, basta osservare il make up con cui le modelle si sono presentate in passerella. Il must per la prossima stagione è l’ombretto amaranto: si torna a puntare sullo sguardo, dunque. Uno sguardo che deve essere al contempo profondo e misterioso. Uno sguardo che ammalia e seduce.

    A presentarlo sulle passerelle della prossima stagione autunnale sono stati Giorgio Armani, Gucci, Christian Dior e Veronica Braquinho. Per un trucco perfettamente riuscito, enfatizzate lo sguardo, con ombretti color amaranto e matite nere per il contorno occhi.

    Attente però al resto del trucco: giusto un velo di fondotinta e un rossetto color carne per le labbra. E’ il vostro sguardo il vero protagonista del make up della prossima stagione autunno-invernale.

    Attenzione però: questo rosso cupo è troppo pesante per essere portato anche di giorno. Via libera all’amaranto, dunque, ma solamente come look per una serata trascorsa fuori casa. A seconda del vostro stile, potrete scegliere tra un look basico, con il colore appena accentuato sul contorno occhi inferiore, un total look, in cui l’amaranto incornicia tutto l’occhio, o ancora la versione da discoteca, di sicuro effetto, con l’ombretto steso solamente nella parte superiore dell’occhio.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make UpPalette ombretti
    PIÙ POPOLARI