Obey, le t-shirt dedicate alla popolazione di Haiti

da , il

    Obey pensa alle vittime del terremoto che ha colpito nel gennaio scorso l’isola di Haiti. Moltissimi i brand che hanno deciso di appoggiare operazioni internazionali di soccorso nei confronti di questa popolazione che è stata sconvolta da questo sisma, uno dei peggiori degli ultimi tempi. I marchi di moda più famosi, ma anche quelli emergenti, hanno voluto così dare una mano e fare qualcosa di concreto per una popolazione che ha perso davvero tutto, in pochissimi minuti. Obey ci propone le sue interessanti t-shirt, con un design particolare: magliette vendute per racogliere fondi da destinare alla popolazione colpita dal sisma.

    Il marchio di moda Obey ha infatti avviato un’interessante collaborazione con Artist for Peace and Justice, per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione di ospedali e di scuole nell’isola caraibica di Haiti, la cui capitale, Port-au-prince, è stata completamente devastata, facendo cadere nel panico e nello sconforto la popolazione locale. Oggi vi vogliamo proporre le charity tees pensate da Obey.

    Le t-shirt Obey saranno vendute nel nosto paese a partire dalla fine del mese di marzo: chi le volesse acquistare per dare una mano alla ricostruzione di Haiti potrà farlo presso i dealer Obey Clothing, ma anche online, sul sito internet Blakshop.com. La t-shirt avrà un costo di 28 euro.

    Per maggiori informazioni e per conoscere dove acquistare le t-shirt di beneficenza per Haiti, mandate una mail a questo indirizzo: info@bluedistribution.com.

    Immagini:

    ufficio stampa Obey.