Oakley: gli occhiali 3D per celebrare il film Tron Legacy

Oakley: gli occhiali 3D per celebrare il film Tron Legacy
da in Accessori Moda, Donna, Limited Edition, Moda, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista, Tendenze moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Oakley presenta gli occhiali 3D

    Oakley ha lanciato una linea di occhiali 3D per celebrare il film nuovo film Disney Tron Legacy. La mania del 3D oltre ad aver contagiato ormai quasi tutte le produzioni cinematografiche degli ultimi anni, dai film con attori in carne ed ossa al mondo dei cartoon, ha iniziato a dilagare anche tra i brand produttori di occhiali da sole e da vista. Qualche mese vi avevo mostrato i modelli realizzati da Gucci e da Armani Exchange ed oggi ecco il modello proposto da Oakley. La collezione, in limited edition, è stata prodotta in occasione dell’uscita di Tron Legacy, il primo e attesissimo film 3D della Disney.

    Vista la dedica speciale alla pellicola, i designer Oakley hanno ribattezzato il modello Tron Limited Edition 3D Gascan. Sicuramente non il classico occhiale da vista che, probabilmente, verrà acquistato dai clienti più cinefili.

    Oakley metterà a disposizione di tutti gli appassionati di cinema le tecnologie d’avanguardia del marchio, sviluppate appositamente per il settore eyewear 3D. Il risultato sarà un’esperienza tridimensionale davvero indimenticabile.

    Sarà capitato a tutti, magari proprio in questi giorni, di andare al cinema e vedere una pellicola in 3D; avrete notato che, a volte, con occhiali 3D di qualità inferiore, si rischia oltre che una visione non del tutto ottima e un effetto di crosstalk (immagini che si sovrappongono) anche un leggero disturbo agli occhi. Le lenti 3D di Oakley eliminano virtualmente queste false immagini e sono molto più sicure per i vostri occhi.

    Queste lenti speciali sono dotate di una speciale curvatura, né troppo ampia ma nemmeno eccessivamente lieve, che assicura una nitidezza ottica capace di mostrare immagini chiare in un campo visivo esteso come quello di uno schermo cinematografico.

    E voi acquisterete un paio di Oakley 3D o vi “accontenterete” di quelli distribuiti al cinema? ;)

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLimited EditionModaOcchiali da soleOcchiali Da VistaTendenze modaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI