O.P.I. Pink of Hearts, lo smalto amico della lotta contro i tumori al seno

da , il

    smalto opi lotta cancro

    Abbiamo visto come diverse aziende si sitano impegnando nella sensibilizzazione delle donne e nel sostegno alla ricerca contro la lotta ai tumori al seno in questo mese di ottobre, durante il quale ricorre il mese della prevenzione. Anche O.P.I., noto brand cosmetico, vuole fare la sua parte e per questo ha realizzato lo smalto in edizione limitata denominato Pink of Hearts, cui parte dei proventi andrà a sostegno della ricerca. La O.P.I., nota in tutto il mondo per le sue linee di smalti trendy ed accattivanti, non poteva, infatti, che realizzare uno smalto a tema per questa iniziativa.

    Sia nel packaging che nella nuance il nuovo Pink of Hearts by O.P.I. richiama il colore simbolo della manifestazione,il rosa, che si tinge di una tonalità perlata per dare alle unghie un look elegante e raffinato. La confezione, come detto, richiama anch’essa il colore simbolo della lotta contro i tumori al seno rivestendosi di piccoli fiocchi rosa, iconico logo della campagna contro questa malattia.

    Questo esclusivo smalto si può acquistare direttamente dallo shop online di O.P.I. aiutando a contribuire a questa importante campagna. Come ha affermato, infatti, la stessa Suzi Weiss-Fischmann, direttore creativo di O.P.I. questo “è il nostro modo per supportare lo sforzo di sconfiggere questa malattia, onorare chi ne è stato colpito e dare a tutte le donne la possibilità di fare la differenza”.