Nuovo look di Kate Winslet a Venezia 2011: la star sceglie Stella McCartney

da , il

    Kate Winslet ci delizia al Festival del Cinema di Venezia 2011 con un nuovo, interessantissimo look. L’occasione per mostrarci questo splendido abito del marchio di moda inglese Stella McCartney è stata la premiere del film “Mildred Pierce”. Alla prima veneziana del film “Carnage“, l’attrice inglese aveva omaggiato una designer della sua terra, quella Victoria Beckham amata da tutte le celebrities. Per questo secondo tappeto rosso, ecco ancora lo stile britannico, questa volta quello fashion e glamour di Stella McCartney. Per un abito davvero bellissimo!

    Per l’attrice, già meravigliosa nel suo abito Victoria Beckham, ecco un look che arriva dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Stella McCartney, un abito stretch, bianco e nero che sa bene come mettere in evidenza il suo corpo, facendola sembrare anche più magra. Ai suoi piedi, delle scarpe Yves Saint Laurent, delle peep toe molto chic.

    Che dite, meglio questo look di Stella McCartney o quello di Victoria Beckham indossato da Kate Winslet qualche giorno fa?