Nuovi media: l’eContent Award Italy premia i giovani creativi

Nuovi media: l’eContent Award Italy premia i giovani creativi
da in Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Nuovi media: l’eContent Award Italy premia i giovani creativi

    L’obiettivo del premio è candidare gli otto migliori prodotti italiani eContent (uno per ciascuna categoria: eCulture, eScience, eGovernment, eEntertainment, eHealth, eInclusion, eLearning, eBusiness) quali rappresentanti ufficiali per l’Italia alla prossima edizione del World Summit Award (2007).

    Per i più dotati, quindi, c’è la possibilità di confrontarsi con professionisti ed esperti di fama mondiale e di accedere a concorsi ed opportunità internazionali. Questo è quanto, in estrema sintesi, rende noto la Camera di commercio di Milano, promotore dell’iniziativa assieme a Fondazione Politecnico Milano, MEDICI Framework, Comune e Provincia di Milano.

    In più, c’è una sezione speciale, rappresentata dal “Premio Giovani Talenti”, che è riservata agli autori dai 16 ai 27 anni, e che li vedrà gareggiare su e-Content dedicato allo sviluppo, miglior e-Content dedicato alla creatività ed alla cultura, miglior eContent dedicato alla libertà di espressione ed al coinvolgimento.

    Il regolamento e la procedura di registrazione sono disponibili on-line sul sito eContentAward, non dimenticando che il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il 20 ottobre 2006.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI