Nuovi look Ferragamo delle star che partecipano al Festival del Cinema di Venezia 2011: che foto glamour!

Nuovi look Ferragamo delle star che partecipano al Festival del Cinema di Venezia 2011: che foto glamour!
da in Donna, Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Moda, Red Carpet, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo continua a sfilare sui red carpet più prestigiosi dell’edizione 2011 del Festival del Cinema di Venezia, in corso di svolgimento in queste ore nella splendida città lagunare. Le celebrities stanno sfoggiando i loro look migliori, creati con l’aiuto delle griffe più prestigiose, per poter sfilare con accessori e capi di abbigliamento davvero irresistibili. Il Made in Italy è decisamente ben rappresentato, con moltissime star italiane ed internazionali che fanno a gara per mostrarci l’outfit migliore.

    Qui di seguito alcuni look Ferragamo al Festival del Cinema di Venezia 2011:

    • Filippo Scarafia per il photocall del film “Terraferma” ci ha mostrato una giacca doppiopetto in lana blu, con un paio di pantaloni in denim e una camicia bianca, il tutto reso più elegante da un fazzoletto da taschino in seta grigia.

      Ai suoi piedi un paio di scarpe stringate in 3 colori di suede. Per la prima dello stesso film, l’attore ha indossato smoking nero con giacca a due bottoni, con una camicia bianca con bottoni neri e scarpe in vitello nero con fibbia laterale.

    • Valentina Lodovini, per il premio Kineo, ha scelto un delizioso abito da cocktail della collezione autunno-inverno 2011 2012, realizzato in jersey blu scuro, con drappeggio al collo.
    • Donatella Finocchiaro, per il photocall del film “Terraferma”, ha camminato con sandali incrociati in suede nero, mentre alla prima dello stesso film ci ha mostrato una deliziosa pochette in raso nero con ricamo in metallo ton sur ton.
    • Selma Blair ha scelto scarpe Ferragamo sia per il photocall del fim “Dark Horse”, quando ha sfoggiato delle décolletées in pelle color grigio chiaro, con doppio plateau, sia per la prima del fim “Dark Horse”, dove ha scelto delle décolletées in raso nero con doppio plateau.

    Chi premiamo come star più bella del red carpet di Venezia 2011?

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival del Cinema di VeneziaLook StarModaRed CarpetSalvatore FerragamoStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI