Nuove tendenze: le uova pubblicitarie

Nuove tendenze: le uova pubblicitarie
da in Pubblicità, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    uova pubblicitarie

    Il marketing non conosce limite alla fantasia. Ormai la pubblicità ha invasa ogni settore della nostra vita: la vediamo per strada, entra nelle nostre case, fa bella mostra di sè su riviste, giornali e siti internet. Ma mai avremmo pensato che avrebbero potuto spingersi tanto lontano: presto la pubblicità entrerà anche nei frigoriferi di casa nostra. In Giappone è già una realtà con le uova pubblicitarie.

    Chissà se prima o poi anche le uova italiane saranno marchiate con qualche spot pubblicitario.

    Non dubitiamo che presto questa nuova tendenza in materia di marketing possa influenzare anche i creativi di casa nostra, che non si lasciano sfuggire nessuna novità. In Giappone, le uova pubblicitarie sponsorizzano il gigante alimentare “Nisshin Food”. Già negli Stati Uniti lo scorso anno erano state messe in commercio uova con lo stemma della Cbs. Ora tocca al Giappone. E in Italia?

    176

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PubblicitàTendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI