Nuove aperture: tutte le novità del 2017 in Italia

Vediamo insieme quali sono le nuove aperture 2017 dei negozi in Italia e tutte le novità che ci attendono quest'anno. In arrivo i flagship store di brand low cost come Uniqlo ma anche grandi boutique, tra cui Tiffany.

da , il

    Vediamo insieme quali sono le nuove aperture del 2017 in Italia, scoprendo tutte le novità e i negozi dei quali non potremo fare a meno. Alcuni brand giungono per la prima volta nel Belpaese, creando non poco scompiglio tra le appassionate di moda. Infatti, grande attesa è riservata a Uniqlo, marchio giapponese specializzato in casualwear, che vende a prezzi davvero interessanti. Tra le novità delle nuove aperture dei negozi 2017 in Italia, però, ce ne sono anche molte altre. Vediamo insieme quali maison inaugureranno quest’anno il loro store nel nostro Paese.

    Uniqlo a Milano

    Non si conosce ancora la data precisa ma tra le nuove aperture dei negozi del 2017 a Milano c’è Uniqlo. Il marchio propone capi di abbigliamento per look normcore apprezzatissimi in tutto il mondo. All’interno delle sue collezioni ci sono sempre camicie maschili e t-shirt basic da abbinare ai jeans a vita alta, il tutto proposto a prezzi davvero accessibili. Inoltre, la grande forza di Uniqlo sono le collezioni limited edition, lanciate a distanza ravvicinata, realizzate con i più grandi nomi del mondo della moda.

    Brunello Cucinelli a Milano

    Brunello Cucinelli ha aperto una nuova boutique a Milano, all’interno dell’affascinante quadrilatero della moda. Lo store si trova in via Montenapoleone 27 e, insieme a questo, il marchio ha inaugurato anche il suo nuovo sito e-commerce, che è stato completamente rinnovato.

    Hermes, pop up store a Roma

    Fino al 30 giugno, in via dei Condotti a Roma, il negozio di Hermes si trasforma in un pop up store. In questo spazio potrete ammirare l’esposizione di Petit H, il laboratorio di studio e sperimentazione della maison francese. Gli oggetti in mostra sono dei piccoli ritagli di pellami e tessuti che la stessa maison indica come “ri-creazioni”.

    Issey Miyake a Milano

    A Milano arriva il primo store italiano dello stilista Issey Miyake. La linea degli abiti e gli accessori del marchio è davvero unica. Il negozio si trova in via Bagutta 12, a Palazzo Reina, un edificio storico che risale al 1826. Lo store è stato curato dal designer giapponese Tokujin Yoshioka.

    Tiffany in Piazza Duomo a Milano

    Piazza Duomo è una delle location più belle e suggestive di Milano, quindi quale altro posto se non questo per aprire il nuovo store di Tiffany? Davanti la storica chiesa simbolo della città lombarda, il marchio occuperà ben cinque vetrine. La scelta è ricaduta su un palazzo storico del 1870: due livelli per una superficie totale di 1000 metri quadrati. Questo è il terzo negozio in città e, grazie alla sua posizione, diventerà sicuramente il punto di riferimento principale per tutti, dove troverete tutte le collezioni del marchio, tra cui anche i bellissimi anelli di fidanzamento Tiffany.

    All Saints apre a Roma

    Il 2017 è un anno ricco per All Saints, brand di moda underground londinese, fondato nel 1994 da Stuart Trevor. Dopo il grande successo ottenuto in questo anni, oggi il marchio ha deciso finalmente di sbarcare in Italia. Dopo l’apertura di settembre a Milano, ora tocca alla Capitale. Il corner shop di Roma si trova in Via Cola di Rienzo, presso Coin Excelsior.