Numph collezione primavera estate 2010

Numph collezione primavera estate 2010
da in Moda, Style Low Cost, low cost, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Collezione primavera estate abbigliamento Numph 2010

    Dettare uno stile attraverso un brand low cost è diventata ormai una linea “filosofica” molto acclamata e in voga nella moda contemporanea, dove brand internazionali e non riescono a permetterci di vestire alla moda spendendo pochi euro per ogni capo. Questo è davvero il caso del marchio di abbigliamento danese Numph, il quale ci propone la sua nuova linea di capi per la stagione primavera/estate 2010, tutta all’insegna del colore e di tanti bei motivi decorativi e stampe vivaci.

    Numph ci permette infatti di poter vestire con stile senza dover spendere cifre folli per un loro capo. La collezione presenta uno stile fresco e giovanile, dove stampe geometriche, multicolore e decorazioni con animali stilizzati e vivaci fanno capolino in molti degli accessori del brand.


    Pantaloni fuseaux, colori a tinta unita molti vivaci e uno stile street fashion, condiscono un po’ tutti i prodotti della nuova collezione.

    Da mettere in luce c’è anche la collezione di abiti per bambini, la quale ha un sito tutto dedicato e chiamata Mini Numph. Anche in questo caso non mancano abitini, sciarpe, tutine multi colorate, perfette per vestire con stile anche i più piccini.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaStyle Low Costlow costModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI