Speciale Natale

Nude look: la tendenza moda vedo non vedo che impazza tra le star [FOTO]

Nude look: la tendenza moda vedo non vedo che impazza tra le star [FOTO]
da in Abiti, Look Star, Tendenze moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il nude look è la tendenza moda caratterizzata dall’effetto vedo non vedo che sta facendo impazzire le star. Non c’è donna del mondo dello spettacolo che non abbia provato, anche solo per gioco, a indossare uno dei tanti abiti con inserti trasparenti, che svelano parti del corpo. Anzi, se proprio vogliamo essere precisi, sono vestiti completamente velati con piccoli tagli di tessuto posizionati nei punti giusti. Insomma, ormai si copre solo il necessario e tutto il resto è in bella mostra.

    Nelle ultime stagioni questa tipologia di mesh dress sta letteralmente dominando la scena mondiale, tanto che spesso li vediamo indossati dalle star sui red carpet più importanti, tra cui quello degli Oscar 2015. Non è passata certamente inosservata l’apparizione, bellissima per giunta, di Irina Shayk all’after party degli Academy Awards, per il quale ha sfoderato tutta la sua sensualità ma anche tanta eleganza, scegliendo un vestito nude look con pantalone-collant con polka dots e lungo strascico posteriore. Un outfit che ha fatto girare la testa a molti uomini anche perché la bella modella russa l’ha sfoggiato con leggerezza. Lo stesso vestito è stato scelto anche da un personaggio della tv italiana per una serata importante.

    Stiamo parlando dell’abito di Alessia Marcuzzi scelto per la finale dell’Isola dei Famosi di quest’anno, lo stesso di Irina sebbene il risultato non sia stato lo stesso, anzi, per noi la ex di Ronaldo vince a mani basse.

    A proposito di italiane, è impossibile non parlare di uno dei look di Ilary Blasi a Le Iene, quando ha osato con una jumpsuit collant di Philippe Matignon, quello delle calze, avete capito bene! Decisamente migliori le uscite di Kate Moss, Kate Winslet e Rita Ora, le quali hanno selezionato con garbo degli abiti vedo non vedo con piccole bande trasparenti ma non troppo invasive e rigorosamente in black. Indimenticabile anche il tattoo dress bianco di Beyoncé per la scorsa edizione dei Grammy Awards mentre vorremmo decisamente cancellare dalla nostra memoria ben due dei look di Rihanna, quello di Adam Selman versione diamond, che le ha fatto guadagnare un posto nella classifica delle star peggio vestite del 2014, e il Tom Ford bianco con top stile reggiseno sadomaso.

    Ma c’è anche chi ha fatto molto di più, nel senso più negativo possibile, come Amber Rose, quando si è ricoperta di catene, o Bleona Qereti, che almeno ha avuto la decenza di mettersi dei pasties. Poco convincente anche Gwyneth Paltrow, che alla premiere di Iron Man 3 si è presentata avvolta un vestito di Antonio Berardi, che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Chi invece non smette di sorprendere è Jane Fonda, che è riuscita a indossare un abito nude look così complicato con un’eleganza e una sicurezza che, vista anche l’età, non possiamo fare a meno di invidiarle.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLook StarTendenze modaVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI