NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nozze reali: camicia italiana per il principe William?

Nozze reali: camicia italiana per il principe William?
da in Abiti Da Sposa 2017, Look Star, Matrimonio, Moda, Primo Piano, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il principe William indosserà una camicia italiana per le nozze?

    Se ancora non c’è la sicurezza su quale abito da sposa indosserà il giorno del fatidico si Kate Middleton, almeno il Principe William sembra aver scelto la camicia. E a giudicare dalle ultime notizie l’indumento sarà realizzato da Angelo Inglese, uno dei camiciai più celebri del nostro paese, famoso soprattutto per essere il fornitore ufficiale di camicie di quasi tutti i regnanti e i principi d’Europa. Si tratta di semplici rumors e di voci messe in circolazione per farsi un po’ di pubblicità? Pare proprio di no perchè è lo stesso designer italiano ad averlo dichiarato sulle pagine di un autorevole quotidiano…

    Se il brand Rizieri si è ispirato a Kate Middleton per realizzare un paio di scarpe da sposa, Angelo Inglese pare abbia avuto il privilegio di realizzare addirittura la camicia che indosserà William nel giorno del matrimonio. A raccontare come il principe abbia conosciuto le sue creazioni lo ha spiegato lo stesso Inglese in un’intervista a Il Corriere della Sera, in cui ha spiegato che: “Tutto nasce grazie a suoi amici intimi che d’estate trascorrono le vacanze in Puglia. Sono miei clienti, il turismo in Puglia è di alto livello, e gli hanno portato un paio di camicie in regalo“.

    le camicie di Angelo inglese

    Pare proprio che William si sia innamorato delle camicie realizzate dallo stilista pugliese tanto da richiedere proprio a lui di disegnarli quella per il giorno tanto atteso! Ma come sarà questa camicia? Molto sofisticata, attenta alla tradizione ma allo stesso tempo dal taglio moderno e giovanile con dettagli preziosi come le asole ricamate a mano con filo di Scozia.

    Collo diplomatico, proprio da smoking, punte non tanto rigide, e lista del collo più alta perchè slancia di più. Bottonatura nascosta, con un unico bottone visibile“. Insomma Inglese non è certo stato reticente e si è profuso in dettagli….

    A giudicare da quanto detto dallo stilista italiano, William dovrebbe rompere la tradizione indossando uno smoking e non la divisa. Sarà vero o è solo un modo per metterci fuori strada? Intanto vi consiglio di dare un’occhiata a questi a abiti da sposa famosi..chissà che non vi venga in mente come potrà essere quello di Kate;)

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Look StarMatrimonioModaPrimo PianoUomo
    PIÙ POPOLARI