Now fashion exhibition: dal 26 febbraio a Fieramilanocity

da , il

    fieramilanocity

    A febbraio torna Now fashion exhibition, un salone dedicato alla moda che avra’ luogo presso i padiglioni di Fieramilanocity, nel capoluogo lombardo. Dal 26 febbraio e fino al primo marzo, infatti, si terra’ questa fiera dedicata al pronto programmato e capsule di stagione: una manifestazione davvero molto importante ed interessante, nata dalla collaborazione tra Fiera Milano rassegne e M.seventy. Un salone che si preannuncia un appuntamento importante, visto il successo dell’edizione precedente, che ha visto molti visitatori.

    Dopo tre mesi dalla prima edizione, Massimiliano Bizzi, presidente di M.seventy, ci racconta il successo di questa manifestazione di moda. Now fashion exhibitionha visto la presenza di 7700 visitatori“, con molti consensi da parte delle aziende che hanno partecipato. “Gli ordini sottoscritti durante la manifestazione si sono effettivamente concretizzati con fatturati più che ragguardevoli a dimostrazione che il lavoro da noi svolto allo start-up con la proposta di brand selezionati è stata vincente. Oggi quindi puntiamo ad ampliare questo portfolio di aziende guardando sempre di più a quelle che per le loro caratteristiche hanno una capacità strategica di intercettare le esigenze del mercato e sono più veloci di altre nel proporre prodotti competitivi per qualità, prezzo e servizio“.

    Stefano Sbrighi, il responsabile commerciale di Siste’s, parla di un’esperienza piu’ che positiva per quanto riguarda la manifestazione Now Fashion Exhibition: “I quattro giorni della manifestazione sono stati un successo commerciale. Ha premiato sicuramente la possibilità di mostrare le nostre proposte in uno spazio adeguato e dedicato a buyer che sono alla ricerca di prodotti con ottimo rapporto qualità-prezzo, interamente made-in-Italy e un know-how e un’esperienza messe al servizio del cliente le cui esigenze vengono soddisfatte in tempi brevissimi“.

    Vedremo se anche quest’anno otterra’ lo stesso consenso!

    Immagine presa da:

    www.hotelsangiovanni.net.