Novia D’Art 2011: gli abiti per la sposa romantica e grintosa

da , il

    Novia D’Art, uno dei più celebri brand specializzati in abiti per il giorno più importante della vostra vita, regala ogni anno degli abiti da sposa splendidi; tessuti delicati come l’organza si combinano perfettamente con il satin dando corpo a dei modelli davvero unici. Dall’abito più classico e romantico a quello più originale e fuori dagli schemi: ogni sposa troverà nelle collezioni Novia D’Art l’abito che fa per lei. Oggi vi presento alcuni dei modelli più interessanti tratti dalla nuova collezione 2011 che ha un nome particolare ed evocativo: Eden.

    Il nome della collezione non è stato scelto a caso. La stilista Teresa Raich si è ispirata, infatti, alla Genesi e all’immagine del Paradiso per dare vita a questa nuova linea. Dei modelli che diano l’idea di pace e perfezione, ma, allo stesso tempo, vi diano la sensazione di essere principesse per un giorno.

    Questa nuova collezione è anche fortemente ispirata agli anni ’20 tanto che molti dei modelli sono caratterizzati da gonne a ruota e corpetti che mettono in risalto il punto vita, in perfetto stile retrò.

    Scorrendo le immagini che vi propongo nella gallery, vi renderete conto che il romanticismo è perfettamente bilanciato dalla grinta, dall’intraprendenza e, perchè no, anche da un po’ di trasgressione. Tanti modelli costruiti a bustier, gonne vaporose con le rouches e abiti che lasciano scoperte le gambe: per uno stile da Cenerentola del XXI secolo.

    Immagini:

    www.zankyou.com

    www.glamourymoda.com